organizzazione efficiente del personale e coordinamento delle attività operative, con particolare focus sui clienti e sulla vendita
• monitoraggio del Conto Economico e raggiungimento degli obiettivi.
Si richiedono:
• forte orientamento al cliente
• leadership...
di preparazione e confezionamento e coordinare il personale addetto.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ed organizzazione del reparto
• Ottimizzazione e pianificazione dei flussi produttivi
• Garantire il rispetto...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
/ Area manager di riferimento
• Il responsabile diretto sarà un collega senior di sede esperto nei prodotti e nelle soluzioni (con il quale si interfaccerà nell'organizzazione delle attività di vendita, nel supporto con la clientela)
• Promozione dei prodotti...
apartmentHafele Italia srlplaceSondrioevent_available
implementazione di azioni specifiche e mirate
• Formulare offerte tecnico-commerciali su specifica del cliente, coordinandosi con l'ufficio tecnico e con gli specialisti di prodotto interni alla struttura aziendale
• Effettuare reportistica (tramite CRM) e analisi...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI LONATO DEL GARDA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeSondriolanguageappcast.ioevent_available
ed attuando le strategie dell'organizzazione. Assumerà il ruolo formale di RSPP ai sensi del D.Lgs.81/08, coordinandosi con i responsabili delle sedi aziendali. Avrà inoltre la responsabilità di gestire e mantenere il sistema di gestione della sicurezza...
Il tuo ruolo:
Gestire i processi di acquisto materie prime, packaging e forniture, selezionando i partner più affidabili e competitivi.
Pianificare e coordinare i fabbisogni produttivi in linea con forecast, ordini e obiettivi aziendali.
Monitorare tempi...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceSondriolanguageappcast.ioevent_available
una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Offerta
• Pianificazione, organizzazione...
digitali.
Dovrà, inoltre, supportare Social Media Manager e Brand & Content Specialist nella produzione di contenuti, contribuendo alla diffusione coerente della comunicazione aziendale su tutti i touchpoint digitali.
Nello specifico, si occuperà...
mansioni:
• Elaborazione strategia marketing & comunicazione sulla base delle direttive aziendali;
• Attività di comunicazione e promozione online e offline;
• Gestione pagine social aziendali, aggiornamento sito, produzione di materiale cartaceo...
DIRETTORE/DIRETTRICE FARMACIA
Mansioni
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività di farmacia, in accordo con la Direzione aziendale
• Supporto e applicazione delle strategie di marketing in condivisione...
educativa in forte espansione, ricerchiamo un* JUNIOR SALES ACCOUNT – Servizi Linguistici.
Il nostro cliente è una realtà dinamica e ben radicata nel territorio di riferimento, attiva nella formazione linguistica e nell’organizzazione di esperienze...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
• Gestione dell'agenda del Direttore Operativo
• Organizzazione di meeting, redazione di verbali e presentazioni...
apartmentGi Group HoldingplaceSondrioevent_available
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale...