comunicative
• Orientamento al risultato
• Precisione e organizzazione
Si valutano profili motivati, anche alla prima esperienza lavorativa.
Cosa troverai in Gruppo Finservice?
• Ti immergerai in un contesto stimolante e in continua evoluzione...
Dal 1989 Progesa affianca imprese e organizzazioni con servizi di consulenza direzionale e organizzativa, contribuendo alla loro crescita attraverso l'innovazione dei processi e la sostenibilità.
Grazie a un team multidisciplinare, offriamo servizi...
attiva e presentazione prodotti;
• Presa appuntamenti e organizzazione autonoma delle visite;
• Sviluppo e gestione delle relazioni con clienti e potenziali clienti;
• Attività di follow-up e reportistica;
Affiancamento e formazione on the job...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceSondriolanguageappcast.ioevent_available
organizzazione e coordinamento delle attività di farmacia, in accordo con la Direzione aziendale.
• Supporto e applicazione delle strategie di marketing in condivisione con la Direzione aziendale (category management, scelte di assortimento, politiche di pricing...
attraverso l'organizzazione ed il monitoraggio dell'attività degli addetti (diretti o in subappalto);
Monitorare il corretto avanzamento dei lavori nel rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi;
Gestire la contabilità...
al cliente e sarai la figura di riferimento per chef de rang, commis di
sala e figure junior che collaboreranno in brigata. Controllerai
l'assegnazione dei ranghi, la mise en place e l’organizzazione del
ristorante prima dell’apertura. Presenza...
Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo all'indirizzo email:
curriculum@petrarcasrl.it
MANSIONI PRINCIPALI
• Organizzazione e gestione della produzione (personale diretto e subappaltatori);
• Gestione...
ed eventi di settore, promuovendo i prodotti e il know-how aziendale;
• Analizzare i trend di mercato, monitorando volumi, concorrenza, disponibilità di materie prime e andamento dei prezzi;
• Curare la redazione di reportistica commerciale e di analisi...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeSondriolanguageappcast.ioevent_available
della reportistica finanziaria per la direzione aziendale e gli stakeholder interni ed esterni.
• Effettuare verifiche periodiche dell'andamento economico dell'azienda e segnalare rischi o anomalie di gestione, contribuendo a che l'organizzazione sia in grado...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI LONATO DEL GARDA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI MANTOVA , un/a SALES ASSISTANT .
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Sviluppare il business nell'area europea attraverso lo scouting di nuovi clienti e il consolidamento dei rapporti con la clientela esistente;
• Rappresentare l'azienda in fiere ed eventi di settore, promuovendo i prodotti e il know-how aziendale...
avrà la responsabilità di sviluppare il business aziendale con riferimento specifico alla vendita di robot industriali e collaborativi, operando con un approccio altamente tecnico e consulenziale. Sarà il punto di riferimento per Clienti strategici e Prospect ad alto...
aziendali.
Gestire con prontezza e attenzione eventuali reclami (complaint), trovando soluzioni efficaci e in linea con le policy della struttura.
Rispondere e smistare le chiamate in entrata in italiano e inglese, fornendo informazioni chiare e complete...