Overview
Per importante azienda fashion internazionale, stiamo ricercando una figura Trade Marketing Specialist da inserire nel team Marketing, Comunicazione e Visual. La risorsa avrà un ruolo trasversale, supportando diverse attività legate...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
digitali.
Dovrà, inoltre, supportare Social Media Manager e Brand & Content Specialist nella produzione di contenuti, contribuendo alla diffusione coerente della comunicazioneaziendale su tutti i touchpoint digitali.
Nello specifico, si occuperà...
nel campo del riassetto societario e dell'ottimizzazione fiscale. Il candidato ideale dovrà essere in grado di analizzare e studiare in dettaglio la struttura aziendale esistente, identificando opportunità di miglioramento dell'operatività e di tutela...
processi e politiche aziendali.
Gestire turni, richieste e presenze con i software Zucchetti (Zscheduling e Presenze).
Collaborare con lo studio esterno per l’elaborazione delle buste paga.
Chi cerchiamo
Laurea in discipline economiche, giuridiche...
mansioni:
• Elaborazione strategia marketing & comunicazione sulla base delle direttive aziendali;
• Attività di comunicazione e promozione online e offline;
• Gestione pagine social aziendali, aggiornamento sito, produzione di materiale cartaceo...
preferibilmente nel settore Life Science.
• Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
• Conoscenza del mercato e delle province di Como, Lecco e Sondrio.
• Disponibilità a viaggiare frequentemente nell/'area assegnata.
Completa l/'offerta
• CCNL...
Il lavoro:
ll/La candidato/a dovrà operare, ottemperando ai processi di diagnostica per immagini (tradizionali e delle alte tecnologie) di competenza, presso i Servizi di Radiologia aziendali, in relazione all’esigenza dell’ASST.
Il profilo...
Science dovrebbe avere:
• Conoscenza approfondita del settore.
• Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
• Attitudine al lavoro per obiettivi e spirito di iniziativa.
• Disponibilità a spostarsi nella zona di lavoro.
Completa l'offerta...
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.
Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo...
pregressa in ruoli di vendita o gestione clienti.
• Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
• Disponibilità a viaggiare frequentemente nella zona di Torino.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Capacità di lavorare in autonomia e orientamento...
esperienza pregressa di almeno 2 anni come agente B2B in uno o più settori merceologici presidiati da Errebian;
• spiccate doti di comunicazione e negoziazione, capacità organizzativa;
• ambizione e desiderio di crescita professionale...
Azienda con esperienza trentennale nell’ambito della carpenteria zootecnica
Sede di Lavoro
Provincia di Mantova
Il Responsabile Officina, a riporto della Direzione Aziendale, avrà le seguenti responsabilità:
• Analizzare il carico di lavoro...
concorrenza, attività, ecc.).
Effettuare frequenti riunioni di aggiornamento con il management aziendale.
I Requisiti
Esperienza minima di 5-8 anni nel settore vinicolo (vini di alta gamma)
Esperienza nella gestione del canale...
Forte senso etico e professionale, spiccate doti di negoziazione, comunicazione e relazione, declinate in un reale orientamento al risultato e con visione di mercato, forte attitudine al lavoro in squadra e in sinergia, col team di territorio e sede...