visivi
• Comunicazione con i clienti (telefono, email, messaggi)
• Supporto nella creazione e gestione di campagne marketing online (social media, Google Ads, YouTube)
• Attività base di grafica e aggiornamento sito WordPress
Requisiti:
• Laurea...
Progesa Spa ricerca back office commerciale con competenze di marketing e social media
Collabora con il Team Tecnico e il Team Commerciale dell’Area Finanza Agevolata in sinergia per garantire una comunicazione fluida e un supporto efficace...
delle comunicazioni con clienti e fornitori; - Redazione di report e gestione della comunicazione interna; - Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali.
• Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Requisiti e Competenze:
1. Propensione alla presa in carico delle esigenze di salute delle persone;
2. Attitudine al consiglio integrato alle persone;
3. Organizzazione e programmazione del proprio lavoro;
4. Comunicazione e ascolto efficace;
5. ..
delle comunicazioni con clienti e fornitori;
• Redazione di report e gestione della comunicazione interna;
• Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali.
• Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni...
di comunicazione e relazione, problem solving ne completano il profilo.Altre informazioniSi offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza maturata.Sede di lavoro: Zona Cenate SottoOrario di lavoro: Full Time, lavoro...
delle comunicazioni con clienti e fornitori;
• Redazione di report e gestione della comunicazione interna;
• Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali.
• Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni...
aziendali; - Interfacciarsi con clienti, fornitori e partner internazionali, garantendo una comunicazione chiara e tempestiva.
• Analizzare e risolvere le problematiche legate alla gestione dei contratti, assicurando che le condizioni siano rispettate...
delle comunicazioni con clienti e fornitori;
• Redazione di report e gestione della comunicazione interna;
• Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali.
• Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni...
collaborazione e comunicazione proattiva
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo 679/2016 . La ricerca è aperta a tutti, indipendentemente dall'orientamento o espressione di genere...
capacità di leadership, comunicazione e gestione del team.Attitudine al lavoro sotto pressione e al rispetto delle scadenze.Conoscenza avanzata di strumenti di project management (es. MS Project, JIRA).Certificazione PMP o equivalente (preferibile...
enable seamless communication across international teams, clients, and stakeholders, enhancing collaboration and reducing misunderstandings.
• Ensure Strategic Alignment: You’ll partner with business stakeholders to align project goals with...
innovazione, sviluppo prodotto o tecnologico.
• Ottime capacità di leadership, comunicazione e gestione del team.
• Attitudine al lavoro sotto pressione e al rispetto delle scadenze.
• Conoscenza avanzata di strumenti di project management (es. MS Project...
in quotaCompetenze Soft:Service MindsetApproccio “analitico” e “Problem-Solving”Attenzione alle procedure e alle regoleAttenzione ai dettagliFlessibilità, collaborazione e comunicazione proattivaLe persone interessate possono inviare la propria candidatura...