Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
precisamente a Locate di Triulzi (MI).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Operativo per svolgere le seguenti attività:
• Gestione, organizzazione e ottimizzazione dei trasporti terrestri e intermodali
• Gestione...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
organizzazione efficiente del personale e coordinamento delle attività operative, con particolare focus sui clienti e sulla vendita
• monitoraggio del Conto Economico e raggiungimento degli obiettivi.
Si richiedono:
• forte orientamento al cliente
• leadership...
per appuntamenti, visite e incontri– Servizio di hospitality (welcome drink, caffetteria, ecc.)– Cura dell’ambiente di ricevimento e del front office– Supporto all’immagine aziendale e all’organizzazione di eventiRequisiti richiesti:– Ottime capacità relazionali...
Compliance Supervisor nella gestione della contrattualistica aziendale (fornitori, consulenti, manutenzioni, ecc.); - Revisione, organizzazione e archiviazione della documentazione legale, con particolare attenzione alla conformità in materia di protezione...
una risorsa per un percorso di Stage che, inserita all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative...
della lingua inglese scritta e parlata (call continue via teams con i clienti);
• Interfaccia con la logistica cinese della società per l'organizzazione e la gestione dei progetti in comune:
• Interfaccia con i PM per la corretta supervisione...
di espansione
• Formazione sulla degustazione del caffè
• Contratto Full Time
• Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
• Sconti dipendente Starbucks, pasto aziendale gratuito per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks...
delle procedure aziendali. Si richiede:-Esperienza pregressa in attività di magazzino o logistica (preferibile)-Patentino per l’utilizzo del muletto in corso di validità-Capacità di lavorare in squadra e buona organizzazione personale-Capacità di gestire carichi...
delle offerte commerciali e supporto nella preparazione di preventivi
• Inserimento
e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Monitoraggio
delle spedizioni e dei tempi di consegna
• Assistenza
nella gestione delle pratiche amministrative e documentali...
nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Descrizione Lavoro
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento...
conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali
• Pragmatico e dotato di capacità di analisi
Descrizione dell'azienda
Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 100 anni l’azienda si occupa...
dei KPIs, mantenendo elevati livelli di soddisfazione del cliente e nel rispetto delle linee guida aziendali; Supervisionerai il corretto allestimento delle vetrine e la cura della gestione amministrativa; Condividerai con il tuo Team le competenze relative...
Esperienza nell’organizzazione delle attività e nella gestione autonoma dell’intero ciclo di vendita.Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici.Dimestichezza nell’utilizzo del CRM...