SEGRETARIA/O ORGANIZZAZIONE EVENTI E CORSI DI FORMAZIONE – PART TIME
Sede di lavoro: Torino
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
• Contattare telefonicamente potenziali partecipanti per invitarli ad eventi gratuiti.
• Gestire la logistica...
esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
/2019RICERCA:SEGRETARIA/O ORGANIZZAZIONE EVENTI E CORSI DI FORMAZIONE – PART TIMESede di lavoro: TorinoLa persona selezionata si occuperà principalmente di:Contattare telefonicamente potenziali partecipanti per invitarli ad eventi gratuiti.Gestire la logistica...
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per importante azienda:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE SERVIZI PULIZIE
La risorsa dovrà occuparsi della gestione e organizzazione...
SEGRETARIA/O ORGANIZZAZIONE EVENTI E CORSI DI FORMAZIONE – PART TIME
Sede di lavoro: Torino
La persona selezionata si occuperà principalmente di: Contattare telefonicamente potenziali partecipanti per invitarli ad eventi gratuiti.
Gestire la logistica...
Per solida e dinamica realta aziendale operante nel settore dell'abbigliamento, Adecco filiale di Alba ricerca e seleziona la figura di un/a addetto/a alla contabilita. La ricerca ha ottica assuntiva con inizio in somministrazione. Requisiti...
aziendali.
• Utilizzo del gestionale aziendale Takobi per attività contabili e amministrative.
• Coordinamento con commercialista e consulente del lavoro per gli adempimenti fiscali e la gestione delle paghe.
• Collaborazione attiva...
inserimento e registrazione dati a sistema
• fatturazione e gestione contabile
• gestione della documentazione amministrativa e del personale
• gestione pratiche relative alla sicurezza aziendale
• Controllo e gestione pratiche relative alla gestione rifiuti...
impianti a terra e coperture) per la gestione di cantieri in tutt'Italia.
La nuova risorse, riportando al Direttore Tecnico di riferimento, sarà responsabile delle seguenti attività:
• gestione, organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
impianti a terra e coperture) per la gestione di cantieri in tutt'Italia. La nuova risorse, riportando al Direttore Tecnico di riferimento, sarà responsabile delle seguenti attività:gestione, organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
alla stesura di offerte per commessa.
Compiti Principali :
• Pianificazione, organizzazione e supervisione dei progetti dall’inizio (lancio della commessa e/o fase d’offerta) alla fine (consegna di merce e documentazione e pagamenti effettuati);
• Rimane...
full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto in somministrazione Responsabilit Di cosa ti occuperai? fornirai i prodotti alle aziende clienti uso di furgone aziendale consegne secondo organizzazione delle priorit Competenze Quali requisiti...
dei modelli F24. · Gestione dei rapporti con clienti e fornitori: scadenziari (pianificazione entrate e uscite) e solleciti di pagamento. · Elaborazione della reportistica economico-finanziaria a supporto della pianificazione e delle decisioni aziendali...