esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• Supportare l'organizzazione delle visite ed esami periodici in collaborazione con il medico...
organizzazione. Il/la Corporate Driver sara responsabile del trasporto di top management, dipendenti e ospiti, garantendo puntualita, sicurezza e riservatezza, oltre alla cura e manutenzione del parco auto aziendale. La risorsa svolgera anche commissioni...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000 dipendenti...
all'organizzazione, alla programmazione ed al lavoro in autonomia; - Costituisce requisito fondamentale un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - Disponibilita ad eventuali...
organizzazione e gestione delle risorse
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa
Sede legale Roma, Sede di lavoro Brescia, si richiede disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio Nord Italia
Benefit: Auto aziendale...
di lettura del disegno elettrico e meccanico.
Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Spiccate capacità relazionali per la gestione del rapporto con clienti.
Autonomia nell’organizzazione delle attività e degli interventi.
Ottime capacità di problem...
Scopo del ruolo:Supporto al leadership team, gestione dell’ufficio di Milano Garibaldi, assistenza generale. Supporto e coordinamento ed organizzazione eventi aziendali e congressi.Responsabilità Principali:Supporto “executive assistant...
dei lavoratori, nonché della tutela dell'ambiente all'interno di un'organizzazione.
Tra le mansioni coordinate con RSPP dovrà occuparsi di:
• Aggiornamento del DVR e del piano di emergenza aziendale per quanto di propria competenza.
• Coinvolgimento...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
fondamentale nella gestione logistica e operativa del magazzino, a supporto delle attivita legate ai cantieri aziendali. Responsabilita principali: - Ricevimento, controllo e sistemazione della merce in arrivo dai fornitori, con utilizzo del magazzino...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
in ingresso ed in uscita;
• accoglienza ospiti;
• pianificazione dettagliata di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;
• supportare proattivamente l’organizzazione e gestione di eventi aziendali;
• avrà una visione globale dei processi, delle relazioni...
in ingresso ed in uscita;
• accoglienza ospiti;
• pianificazione dettagliata di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;
• supportare proattivamente l’organizzazione e gestione di eventi aziendali;
• avrà una visione globale dei processi, delle relazioni...
in ingresso ed in uscita;
• accoglienza ospiti;
• pianificazione dettagliata di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;
• supportare proattivamente l’organizzazione e gestione di eventi aziendali;
• avrà una visione globale dei processi, delle relazioni...