trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico.
🔹 Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
🔹 Spiccate capacità relazionali per la gestione del rapporto con clienti.
🔹 Autonomia nell’organizzazione delle attività e degli interventi.
🔹 Ottime...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
MANUTENTORE MECCANICO IMPIANTI
SARPOM società appartenente al Gruppo api, ricerca diplomati/e meccanici da inserire nell'organizzazione di Manutenzione della Raffineria SARPOM di Trecate (NO) con il ruolo di Manutentore Meccanico. La Manutenzione...
a gestionale delle anagrafiche e aggiornamento dei dati
Smistamento delle chiamate in entrata e in uscita
Gestione e organizzazione della corrispondenza e-mail
Supporto al team per appuntamenti e pianificazione delle attività
Requisiti richiesti: Orientamento...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
di tutte le attività dello staff;
• Organizzazione di riunioni periodiche con lo staff per la condivisione dei risultati raggiunti e l’organizzazione dell’attività all’interno del locale;
• Compilazione e gestione reportistica aziendale;
• Gestione...
ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciali aziendali. In particolare, la risorsa si occuper delle seguenti attivit : Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
e nella compilazione della documentazione di trasporto
• Organizzazione logistica dello spazio all'interno del magazzino
• Controllo a campione qualit tessuti e accessori
• Aggiornamento database e anagrafiche REQUISITI:
• E' gradita precedente esperienza come addetto...
delle commesse, fungendo da collegamento tra le diverse funzioni aziendali: ufficio progettazione, ufficio acquisti e officina.
Attività principali
• Verifica dello stato di avanzamento delle commesse interne
• Coordinamento tra uffici tecnici e produzione...
per i turni di mattino, pomeriggio e notte
• consegna dpi
• organizzazione corsi di formazione
• supporto nelle selezioni dei candidati
• comunicazione turni ai dipendenti
• utilizzo di software aziendali (Zucchetti) per la creazione anagrafica dei nuovi...
elettrico, identificare le opportunità per prodotti di sicurezza e nuovi affari. Sviluppare la strategia di espansione per la regione e raggiungere gli obiettivi aziendali per i canali elettrici.
• In base alla strategia di espansione regionale, assistere...