trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
Ricerchiamo per azienda nutraceutica una risorsa da inserire in organico.
Rispondendo direttamente al Direttore Tecnico la risorsa dovrà gestire il Sistema di Gestione Qualità aziendale, mantenendo aggiornata la documentazione, garantendo...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
implementando e gestendo tecnologie avanzate per migliorare i processi e le operazioni industriali, assicurando che queste iniziative siano allineate agli obiettivi strategici dell'organizzazione.
• Security Monitoring and Incident Response: Monitorare...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
Center, Michelin è, con circa 3800 dipendenti, il primo datore di lavoro italiano nel comparto pneumatici.
La tua missione:
• Realizzare studi di organizzazione su sistemi produttivi/processi di un'area produttiva, per migliorarne la performance...
paghe,
• Consulenza e attivit operative per inquadramenti aziendali e dei lavoratori,
• Adempimenti annuali: conteggio premio INAIL, elaborazione CU e modello 770,
• Supporto e consulenza alle aziende clienti nelle pratiche ordinarie di gestione...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
elettrico, identificare le opportunità per prodotti di sicurezza e nuovi affari. Sviluppare la strategia di espansione per la regione e raggiungere gli obiettivi aziendali per i canali elettrici.
• In base alla strategia di espansione regionale, assistere...
HR Talent Development Specialist La risorsa, riportando al Development &, Recruiting Manager, collaborer con i leader aziendali e con i colleghi delle risorse umane per sviluppare soluzioni strategiche a supporto della crescita dei talenti...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
Overview
Per azienda leader nel suo settore, siamo alla ricerca di un/una HR LEARNING & DEVELOPMENT
La risorsa riportando all'HR Manager, collaborerà con i leader aziendali e i colleghi delle risorse umane e creerà soluzioni strategiche...
elettrico, identificare le opportunità per prodotti di sicurezza e nuovi affari. Sviluppare la strategia di espansione per la regione e raggiungere gli obiettivi aziendali per i canali elettrici.
• In base alla strategia di espansione regionale, assistere...
Flessibilità, intraprendenza, problem solving e capacità organizzativa
• Doti relazionali e standing adeguato;
• Organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza in linea con le disposizioni aziendali
• Conoscenza e dimestichezza...