Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico.
🔹 Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
🔹 Spiccate capacità relazionali per la gestione del rapporto con clienti.
🔹 Autonomia nell’organizzazione delle attività e degli interventi.
🔹 Ottime...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
di tutte le attività dello staff;
• Organizzazione di riunioni periodiche con lo staff per la condivisione dei risultati raggiunti e l’organizzazione dell’attività all’interno del locale;
• Compilazione e gestione reportistica aziendale;
• Gestione...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
per i turni di mattino, pomeriggio e notte
• consegna dpi
• organizzazione corsi di formazione
• supporto nelle selezioni dei candidati
• comunicazione turni ai dipendenti
• utilizzo di software aziendali (Zucchetti) per la creazione anagrafica dei nuovi...
verso mansioni ed ambienti aziendali coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
RESPONSABILE DI ZONA GDO ALIMENTARE _ PIEMONTE
Nel ruolo di Responsabile di Zona, si occuperà...
ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciali aziendali. In particolare, la risorsa si occuper delle seguenti attivit : Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino...
a gestionale delle anagrafiche e aggiornamento dei dati
Smistamento delle chiamate in entrata e in uscita
Gestione e organizzazione della corrispondenza e-mail
Supporto al team per appuntamenti e pianificazione delle attività
Requisiti richiesti: Orientamento...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività:
• Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
• Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo e attività...
elettrico, identificare le opportunità per prodotti di sicurezza e nuovi affari. Sviluppare la strategia di espansione per la regione e raggiungere gli obiettivi aziendali per i canali elettrici.
• In base alla strategia di espansione regionale, assistere...
Azienda Riservata Italia-Novara, 20 km da Vercelli
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...