Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall’azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
e implementazione delle strategie di comunicazione interna e di Employer Branding, con l'obiettivo di rafforzare l'identità aziendale, migliorare l'engagement dei collaboratori e attrarre nuovi talenti in linea con i valori e la cultura dell'organizzazione.
Inoltre...
apartmentPunto Service Cooperativa SocialeplaceCaresanablotevent_available
Facility e Servizi Interni.
Entrerai a far parte di un’organizzazione solida e in evoluzione, con un forte orientamento all’innovazione e alla valorizzazione delle competenze interne.
Cosa farai:
In affiancamento al Team Tecnico e con il supporto...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull'organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
e una spiccata capacità di organizzazione e pianificazione. La posizione prevede un contratto diretto con l'azienda, con disponibilità full time.
**Cosa farai nel tuo nuovo ruolo?**
Sarai il punto di riferimento per la gestione della qualità e della produzione...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
apartmentPunto Service Cooperativa SocialeplaceVercellievent_available
Facility e Servizi Interni.
Entrerai a far parte di un’organizzazione solida e in evoluzione, con un forte orientamento all’innovazione e alla valorizzazione delle competenze interne.
Cosa farai:
In affiancamento al Team Tecnico e con il supporto...
sviluppata sia in termini di fatturato che di persone, queste ultime da sempre sono al centro della Vision aziendale, ne sono testimoni le due certificazioni che ci caratterizzano: La SA8000 ossia la Responsabilità Sociale d'Impresa e la UNIPDR125...
un percorso di evoluzione professionale: inizialmente focalizzato sulla cura del cliente e la fidelizzazione, si evolverà gradualmente integrando attività operative di Marketing e gestione campagne.
Si offre: inserimento scopo assunzione aziendale
CCNL...
sviluppata sia in termini di fatturato che di persone, queste ultime da sempre sono al centro della Vision aziendale, ne sono testimoni le due certificazioni che ci caratterizzano: La SA8000 ossia la Responsabilità Sociale d'Impresa e la UNIPDR125...
su client e su server;
• Supporto utenti, gestione dispositivi e tools aziendali (PC, stampanti, smartphone)
• Esperienza lavorativa con sistemi operativi Windows;
• Installare, configurare e mantenere hardware e software,
Retribuzione annua: 22000...
sviluppata sia in termini di fatturato che di persone, queste ultime da sempre sono al centro della Vision aziendale, ne sono testimoni le due certificazioni che ci caratterizzano: La SA8000 ossia la Responsabilità Sociale d'Impresa e la UNIPDR125...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceVercellievent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
sviluppata sia in termini di fatturato che di persone, queste ultime da sempre sono al centro della Vision aziendale, ne sono testimoni le due certificazioni che ci caratterizzano: La SA8000 ossia la Responsabilità Sociale d'Impresa e la UNIPDR125...
allo stesso modo : il tuo ruolo sarà unire visione, leadership e attenzione alle persone per guidare la crescita, rafforzare il team e creare un'organizzazione solida e sostenibile.
Responsabilità principali
• Promuovere la cultura aziendale e garantire...