Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico.
🔹 Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
🔹 Spiccate capacità relazionali per la gestione del rapporto con clienti.
🔹 Autonomia nell’organizzazione delle attività e degli interventi.
🔹 Ottime...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
di lettura del disegno elettrico e meccanico.
Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Spiccate capacità relazionali per la gestione del rapporto con clienti.
Autonomia nell’organizzazione delle attività e degli interventi.
Ottime capacità di problem...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
per i turni di mattino, pomeriggio e notte
• consegna dpi
• organizzazione corsi di formazione
• supporto nelle selezioni dei candidati
• comunicazione turni ai dipendenti
• utilizzo di software aziendali (Zucchetti) per la creazione anagrafica dei nuovi...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
in crescendo. Responsabilit Il Buyer avr la responsabilit di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
contribuendo a pianificare gli investimenti e migliorare l'efficienza operativa. Supervisione del sistema di gestione delle scorte, assicurando un flusso ottimale dei materiali e una corretta organizzazione del magazzino. Supporto al Caporeparto: Assiste...
DESCRIZIONE AZIENDA
Vuoi entrare a fare parte di una realtà aziendale solida e dinamica operante nel settore della grande distribuzione organizzata?
Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, seleziona per supermercato sito a CIGLIANO
ADDETTO...
La risorsa sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto allo Store Manager e all'HR...
elettrico, identificare le opportunità per prodotti di sicurezza e nuovi affari. Sviluppare la strategia di espansione per la regione e raggiungere gli obiettivi aziendali per i canali elettrici.
• In base alla strategia di espansione regionale, assistere...
di materiali e prodotti; - Identificazione dei fabbisogni formativi del personale e organizzazione di attività di addestramento; - Garanzia del rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Requisiti richiesti per partecipare...