DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per importante azienda:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE SERVIZI PULIZIE
La risorsa dovrà occuparsi della gestione e organizzazione...
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per importante azienda:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE SERVIZI PULIZIE
La risorsa dovrà occuparsi della gestione e organizzazione degli interventi...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
Direzione Lavoro Group
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per importante azienda:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE SERVIZI PULIZIE
La risorsa dovrà occuparsi della gestione...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
dell’organizzazioneaziendale.
Sede di lavoro: Volpiano (TO).
Si invitano gli interessati a inviare CV dettagliato (completo di foto) con autorizzazione al trattamento dati (DL 196/03) a Tazzetti, Corso Europa 600/A, 10088 Volpiano (TO), e-mail...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Rendicontazione delle ore formative di tutto il gruppo, caricamento contenuti sul portale aziendale; - Gestione portali per l’organizzazione della formazione finanziata e del fondo nuove competenze; - Attività di segretariato e archiviazione.
Requisiti:
• Ottima...
tecnico affine (es. perito elettrico, elettrotecnico, meccatronico o similari)
L’azienda fornisce mezzo aziendale per gli spostamenti presso i vari cantieri/clienti su Torino e dintorni.
Requisito logistico:
Per esigenze operative, si richiede...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite dei clienti.
Responsabilità...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
xml per gestionali
• Curiosità, creatività e voglia di mettersi in gioco.
• Buona organizzazione ed attenzione ai dettagli.
Cosa ti offriamo?
• Inserimento in un team comunicativo, aperto, innovativo.
• La possibilità di diventare il protagonista...
Sei un Project Manager (in italiano responsabile di progetto, con l'acronimo PM) se hai ricoperto, nell'organizzazioneaziendale, funzioni di gestione operativa. Il PM è il responsabile unico dell'avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura...
delle normative igienico-sanitarie, antinfortunistiche
e delle procedure aziendali in materia di qualità del servizio e gestione del
personale;
• Capacità di gestione di team e di organizzazione delle risorse in modo
ottimale;
• Ottima comunicazione e abilità...