SEGRETARIA/O ORGANIZZAZIONE EVENTI E CORSI DI FORMAZIONE – PART TIME
Sede di lavoro: Torino
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
• Contattare telefonicamente potenziali partecipanti per invitarli ad eventi gratuiti.
• Gestire la logistica...
esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
/O ORGANIZZAZIONE EVENTI E CORSI DI FORMAZIONE – PART TIME
Sede di lavoro: Torino
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
• Contattare telefonicamente potenziali partecipanti per invitarli ad eventi gratuiti.
• Gestire la logistica degli eventi...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all'articolo 28...
con monitoraggio delle adesioni e reportistica delle partecipazioni agli eventi; - relazione con l’Ufficio Acquisti e con i fornitori per gli accordi sugli approvvigionamenti per eventi e altri servizi, secondo le procedure aziendali; - attività amministrativa...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all'articolo 28...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
un team di assistenti allocate nelle varie filiali in Italia.
Mansioni principali:
• Sviluppo del portafoglio clienti, anche tramite telefonate attive;
• Gestione diretta dei contatti prospect e clienti fidelizzati;
• Organizzazione agenda e appuntamenti...
agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e progettiRaccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clientiREQUISITI:la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione e di negoziazione.Ottima conoscenza...
La figura professionale, di estrazione giuridica, ha l’obiettivo di individuare norme cogenti in materia di cybersecurity, sicurezza delle informazioni e privacy, per predisporne l’attuazione all’interno dell’organizzazione, ed armonizzarne...
della normativa vigente in materia di edilizia, tecnica, pubblica e privata e disposizioni regolamentari ad essa collegataForte propensione ed abitudine all’attività di gestione ed organizzazione del personale;Ottimo uso del PC e ottima dimestichezza ed agilità...
conoscenza nella lettura di disegno tecnico
• Gradita esperienza in coordinamento risorse Responsabilita:
• Organizzazione piani di rifornimento aziendali
• Lettura e interpretazione di disegni tecnici
• Collaborazione con il team per il raggiungimento...
condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;- partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;- seguire le fasi di start up delle nuove aperture...
del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni. L'obiettivo...