SEGRETARIA/O ORGANIZZAZIONE EVENTI E CORSI DI FORMAZIONE – PART TIME
Sede di lavoro: Torino
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
• Contattare telefonicamente potenziali partecipanti per invitarli ad eventi gratuiti.
• Gestire la logistica...
ricerca ed inserimento di nuove risorse, FORMAZIONE: supporto nella raccolta del fabbisogno formativo e nella redazione del piano di formazione, organizzazione delle aule di formazione finanziata e non, interfaccia con i principali fornitori...
/O ORGANIZZAZIONE EVENTI E CORSI DI FORMAZIONE – PART TIME
Sede di lavoro: Torino
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
• Contattare telefonicamente potenziali partecipanti per invitarli ad eventi gratuiti.
• Gestire la logistica degli eventi...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all'articolo 28...
con monitoraggio delle adesioni e reportistica delle partecipazioni agli eventi; - relazione con l’Ufficio Acquisti e con i fornitori per gli accordi sugli approvvigionamenti per eventi e altri servizi, secondo le procedure aziendali; - attività amministrativa...
esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
Protiviti Italia-Torino, 10 km da Settimo Torinese
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
dei curricula - screening, organizzazione dei colloqui, redazione job description e supporto nella gestione amministrativa della documentazione relativa ai dipendenti.
Ci aspettiamo che si dimostri proattivo/a e capace di lavorare in un ambiente dinamico...
Heidelberg Materials Italia-Torino, 10 km da Settimo Torinese
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
di approfondire le competenze degli utenti legate all'organizzazioneaziendale, ai contratti ed al diritto del lavoro e l'organizzazione ed archiviazione della documentazione. Il progetto mira inoltre ad approfondire e applicare le conoscenze pregresse in materia...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI SETTIMO TORINESE, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Protiviti Italia-Torino, 10 km da Settimo Torinese
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
Golden Group S.p.A.-Torino, 10 km da Settimo Torinese
agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e progettiRaccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clientiREQUISITI:la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione e di negoziazione.Ottima conoscenza...
dei curricula - screening, organizzazione dei colloqui, redazione job description e supporto nella gestione amministrativa della documentazione relativa ai dipendenti.
Ci aspettiamo che si dimostri proattivo/a e capace di lavorare in un ambiente dinamico...
della normativa vigente in materia di edilizia, tecnica, pubblica e privata e disposizioni regolamentari ad essa collegataForte propensione ed abitudine all’attività di gestione ed organizzazione del personale;Ottimo uso del PC e ottima dimestichezza ed agilità...