Sanipiù - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA-ricerca, in Piemonte
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO COMMERCIALE
Il/la candidato/a, inserito all'interno del team dedicato con le seguenti MANSIONI: redazione di documenti aziendali...
Cooperative di consumo.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 annoRequisiti:Diploma di scuola media inferiore o superiore.Esperienza in ambito GDO.Buona manualità e precisione nell'organizzazione dei prodotti.Capacità di lavorare in team e spirito...
secondo le best practice ITIL
• buone doti relazionali e di comunicazione
• ottima capacità di organizzazione e di pianificazione delle attività/progetti
• conoscenza della lingua inglese
• forte interesse per l’innovazione e il digitale
• capacità...
e revisionare il piano di qualità aziendale; - Valutare i fornitori esterni e assicurarsi che siano conformi ai requisiti tecnici di qualità e sicurezza alimentare
• Predisporre il registro delle non conformità;
• Pianificare le attività di controllo...
antincendio, del piano sanitario e della formazione specifica. Ti occuperai della gestione del Piano di Igiene Ambientale, del monitoraggio delle risorse naturali e dei rifiuti, e dei piani di sostenibilità aziendali. Infine, collaborerai all'organizzazione...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
Tecnico avrà la responsabilità di guidare l’intera struttura tecnica aziendale, assicurando coerenza, efficienza e innovazione lungo l’intero ciclo di vita dello stampo, in un contesto ad alta complessità tecnologica e fortemente orientato al cliente...
certificazioni di I e II livello per Ispettore Impianti e abilitazioni tecniche CND di base (VT, UT, PT, MT, RT).
About the Role: TECNOLOGO DI ISPEZIONE JUNIOR: La nuova risorsa entrerà a far parte dell'organizzazione di TECHNICAL & INSPECTION della Raffineria...
secondo le best practice ITIL
buone doti relazionali e di comunicazione
ottima capacità di organizzazione e di pianificazione delle attività/progetti
conoscenza della lingua inglese
forte interesse per l’innovazione e il digitale
capacità di problem...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
le attività quotidiane (partecipazione a gare d'appalto, gestione Order Processing, pianificazione agende, redazione offerte, organizzazione fiere ed eventi, etc..) del team commerciale formato complessivamente da 9 persone tra commerciali sul campo...
condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;- partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;- seguire le fasi di start up delle nuove aperture...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Biella, 18 km da Ivrea
caratteristiche personali quali, ad esempio, capacità di relazione e di negoziazione, problem solving, orientamento all’obiettivo, organizzazione e pianificazione, capacità di utilizzare diversi stili comunicativi in base all’interlocutore e a viaggiare...
quotidiane (partecipazione a gare d'appalto, gestione Order Processing, pianificazione agende, redazione offerte, organizzazione fiere ed eventi, etc..) del team commerciale formato complessivamente da 9 persone tra commerciali sul campo e segreteria...
solida; inquadramento Enasarco con Partita Iva; - Flessibilità e organizzazione autonoma: possibilità di lavorare con elasticità di orario e di costruire un proprio business all'interno di un'azienda solida come la nostra; - Guadagni interessanti...