e implementazione delle strategie di comunicazione interna e di Employer Branding, con l’obiettivo di rafforzare l’identità aziendale, migliorare l’engagement dei collaboratori e attrarre nuovi talenti in linea con i valori e la cultura dell’organizzazione.
Inoltre...
Lavoropiù Spa, filiale di Collegno, ricerca per azienda cliente operante nel settore trasporti:
Impiegato logistico trasporti/impiegata logistica trasporti
Mansioni principali:
• Gestione e monitoraggio della flotta aziendale e degli autisti...
CIRFOOD ricerca risorse con esperienza da inserire al'nterno di un rinomato ristorante aziendale a Torino che, riportando direttamente al responsabile di struttura, si occuperà principalmente delle seguenti attività: partecipare attivamente...
e alla proposta di azioni correttive per migliorare la governance e la gestione operativa.
Responsabilità:
• Identifica e analizza i processi aziendali, garantendo la coerenza con i requisiti dell’organizzazione
• Aggiorna periodicamente il Risk Assessment...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull'organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
di materiale interno e cancelleria;
• Organizzazione corsi di formazione obbligatoria;
• Pianificazione delle trasferte dei dipendenti;
• Gestione auto aziendali.
Ricerchiamo una figura in possesso di diploma, che abbia una buona conoscenza del pacchetto...
/La Consulente tecnico in materia ambientale e di salute e sicurezza sul lavoro - AREA AMBIENTALE, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi aziendali:Effettua sopralluoghi presso le aziende clientiEffettua...
Reportistica periodica e supporto audit
Collaborazione con Finance per chiusure contabili
Sono fondamentali spiccate capacità di pianificazione e organizzazione, un’elevata attitudine al ragionamento numerico e precisione.
Orario: full time dal lunedì...
con il team di lavoro e con i committenti.INCARICHI E RESPONSABILITÀIl/La Consulente tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro - Area Sicurezza, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi...
e implementazione delle strategie di comunicazione interna e di Employer Branding, con l’obiettivo di rafforzare l’identità aziendale, migliorare l’engagement dei collaboratori e attrarre nuovi talenti in linea con i valori e la cultura dell’organizzazione.
Inoltre...
Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall'azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
apartmentAcciaierie Bertoli Safau SpAplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
e alla proposta di azioni correttive per migliorare la governance e la gestione operativa.
Responsabilità: Identifica e analizza i processi aziendali, garantendo la coerenza con i requisiti dell'organizzazione
Aggiorna periodicamente il Risk Assessment...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
apartmentRandstad InhouseplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
dei rischi, intervenendo tempestivamente in caso di criticità e cogliendo eventuali opportunità.
Promuovere il rispetto degli impegni presi con il cliente e dell'organizzazioneaziendale, garantendo chiarezza nelle priorità, efficacia nella comunicazione...
del tutor aziendale
• Opportunità di crescita e possibile inserimento in azienda al termine dello stage
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
Requisiti:
• Laurea triennale o diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico...