BCC Factoring offre un mix di prodotti e soluzioni finanziarie per ridurre i tempi di incasso delle fatture, offre l’opportunità di svolgere uno stage in ambito Organizzazione per operazioni di sviluppo dell’organizzazione interna della società...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
L'opportunita prevede un inserimento in un contesto dinamico e strutturato, dove precisione, organizzazione e capacita di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali saranno elementi chiave per il successo nella posizione.
Il profilo ideale...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
Collaborare con l’ufficio Qualità per garantire la conformità ai requisiti normativi e agli standard aziendali; - Redigere la documentazione tecnica di processo (istruzioni operative, schede di controllo, FMEA di processo).
Requisiti richiesti:
• Laurea...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
Collaborare con l’ufficio Qualità per garantire la conformità ai requisiti normativi e agli standard aziendali;Redigere la documentazione tecnica di processo (istruzioni operative, schede di controllo, FMEA di processo).Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria...
Document Controller (Stage) – Milano
Ruolo di supporto nella gestione e organizzazione della documentazione tecnica.
1. Il tuo ruolo
• Supportare il team di progetto nella gestione della documentazione tecnica e amministrativa.
• Garantire...
verso mansioni ed contesti aziendali coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
RESPONSABILE DI ZONA GDO ALIMENTARE - LOMBARDIA
Responsabilità
• Di supportare costantemente...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
Michael Page International Italia S.r.l.-Varese, 24 km da Verbania
appcast.io -
le strategie dell'organizzazione. Assumerà il ruolo formale di RSPP ai sensi del D.Lgs.81/08, coordinandosi con i responsabili delle sedi aziendali. Avrà inoltre la responsabilità di gestire e mantenere il sistema di gestione della sicurezza aziendale...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
essenziale in un’organizzazione in continuo cambiamento; le priorità possono cambiare quotidianamente.
• Acume aziendale: comprensione delle priorità di business e mantenimento di una comunicazione frequente e solida.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato...
a livello nazionale, supportando la crescita del business e garantendo un efficace sviluppo delle risorse umane in linea con la cultura aziendale.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
• Definire e implementare la strategia HR a livello Italia, in coerenza...