e implementazione delle strategie di comunicazione interna e di Employer Branding, con l'obiettivo di rafforzare l'identità aziendale, migliorare l'engagement dei collaboratori e attrarre nuovi talenti in linea con i valori e la cultura dell'organizzazione.
Inoltre...
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull'organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
sanitario, ricerchiamo una figura di Capogruppo a supporto del Centro di competenze dedicato alla verifica delle prestazioni ambulatoriali. La persona avr la responsabilit della gestione del proprio team e dell'organizzazione delle attivit operative...
Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall'azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
comprensive di dettagli tecnici, simulazioni operative, costi, tempistiche e condizioni di fornitura; - Organizzazione di dimostrazioni tecniche e prove applicative presso clienti o in showroom aziendale, per evidenziare vantaggi tecnici e produttivi...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
delle lavorazioni; - Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali; - Interfacciarsi con la direzione tecnica e con il cliente per la pianificazione delle attività e la risoluzione di eventuali criticità operative.
Cerchiamo una persona...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceVerbaniaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
apartmentStroili Oro S.p.A.placeVerbanialanguageallibo.comevent_available
/a Vendite.
Quali attività svolgerai?
In qualità di Sales Assistant Stroili, ti occuperai di:
Assistenza alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
e al miglioramento continuo dei processi aziendali.
Cerchiamo una persona con:
• Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica, oppure Diploma tecnico;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Spiccate doti di organizzazione, problem solving e comunicazione...
Korff, parte del gruppo Ganassini, per potenziare il Team di Sell Out Specialist, è alla ricerca di
Beauty Specialist (Piemonte)
Obiettivi Principali: Organizzazione e gestione di eventi in farmacia
Offrire consulenza e trattamento...
e di team - Collaborare attivamente con il team durante tutte le fasi di apertura del punto vendita, favorendo un ambiente di lavoro positivo e dinamico. - Mantenere lo store ordinato e curato, nel rispetto degli standard aziendali di visual merchandising...
Collaborare attivamente con il team durante tutte le fasi di apertura del punto vendita, favorendo un ambiente di lavoro positivo e dinamico. - Mantenere lo store ordinato e curato, nel rispetto degli standard aziendali di visual merchandising.
- Supportare...
123
Aziende che assumono in Provincia di Verbano-Cusio-Ossola: