nei processi aziendali
• Monitorare e analizzare indicatori di performance (KPI)
• Gestire le non conformità, azioni correttive e preventive
Requisiti
• Laurea o diploma tecnico
• Esperienza nel ruolo in aziende del settore edilizio o affini
• Conoscenza...
e consolidando relazioni con clienti End User nel mercato B2B e B2C. Sarai il punto di riferimento per tutto il processo commerciale: dall'analisi dei bisogni alla proposta tecnico-economica, fino alla gestione continuativa del cliente, garantendo soddisfazione...
la figura di:
SITE MANAGER MECCANICO .
Posizione
Hai esperienza nella gestione di cantieri industriali e nella supervisione di attività meccaniche complesse?
Ti piacerebbe entrare in una realtà strutturata, dove poter coordinare team tecnici...
e consolidando relazioni con clienti End User nel mercato B2B e B2C. Sarai il punto di riferimento per tutto il processo commerciale: dall'analisi dei bisogni alla proposta tecnico-economica, fino alla gestione continuativa del cliente, garantendo soddisfazione...
Utilizzo sistemi informatici di base e tecnici
• Altre mansioni previste dal ruolo
Inserimento: immediato.
Sede aziendale: Prov. Vercelli con operatività tra nord Piemonte e Valle D'Aosta
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato...
o elettrica);
• Capacità di pianificazione e gestione di progetti complessi;
• Conoscenza delle norme contrattuali e di sicurezza sul lavoro;
• Attitudine al coordinamento di team tecnici e alla gestione delle priorità.
Altre informazioni
L’azienda offre...
la figura di:
SITE MANAGER MECCANICO .
Posizione
Hai esperienza nella gestione di cantieri industriali e nella supervisione di attività meccaniche complesse?
Ti piacerebbe entrare in una realtà strutturata, dove poter coordinare team tecnici...
Utilizzo sistemi informatici di base e tecnici
• Altre mansioni previste dal ruolo
Inserimento: immediato.
Sede aziendale: Prov. Vercelli con operatività tra nord Piemonte e Valle D'Aosta
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato...
Capacità organizzative e precisione per la corretta gestione documentale delle pratiche di finanziamento
Cosa offriamo:
• Formazione continua sia in ambito tecnico che in quello delle soft skill
• Software e database per la valutazione finanziaria...
per importazione nel gestionale aziendale (Oracle)
• Verifica e controllo della reportistica
• Archiviazione documenti Requisiti:
• Diploma in ragioneria o in Tecnico della GestioneAziendale
• Laurea triennale/magistrale in scienze economiche e finanziarie...
specializzato e tecnico e rappresenta una forte opportunità di crescita e specializzazione.
Siamo alla ricerca di figure con forte orientamento al cliente, propensione al lavoro per obiettivi e che siano determinate a costruire un percorso professionale...
commerciali, alle risorse disponibili e ai tempi ciclo
• Gestione e organizzazione del personale di reparto: pianificazione turni, assegnazione attività, valutazione delle performance e gestione operativa del team
• Capacità di analisi: rilevazione...
commerciali, alle risorse disponibili e ai tempi ciclo
• Gestione e organizzazione del personale di reparto: pianificazione turni, assegnazione attività, valutazione delle performance e gestione operativa del team
• Capacità di analisi: rilevazione...
Mostra di più
trovolavoro.com -
123
Altre professioni – Risorse Umane in Provincia di Verbano-Cusio-Ossola: