delle mail
• archiviazione documenti aziendali Titolo di studio: Licenza Media Competenze: Segreteria
• Gestione archivio Segreteria
• Gestione agenda Segreteria
• Organizzazione viaggi Segreteria
• Accoglienza Word Processor
• Elaborazione testi
• Word Fogli...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
all'organizzazione, alla programmazione ed al lavoro in autonomia; - Costituisce requisito fondamentale un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - Disponibilita ad eventuali...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
e si occupera di attivita di supporto amministrativo e contabile, contribuendo al corretto funzionamento delle procedure aziendali. Responsabilita principali: - Gestione delle note spese e registrazione delle spese aziendali - Supporto nella fatturazione attiva...
diffusione e applicazione di Manuale Qualità, Procedure Generali Corporate e Operative di Stabilimento; · Diffondere i requisiti richiesti o attesi dai clienti sia per quanto riguarda l’organizzazione del sistema qualità aziendale che per i prodotti...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
Responsabilit principali: Gestione completa del personale: presenze, contrattualistica, relazioni sindacali e industriali Coordinamento con APL ed interlocutori esterni Attivit di ricerca e selezione del personale Organizzazione e monitoraggio della formazione...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
Center, Michelin è, con circa 3800 dipendenti, il primo datore di lavoro italiano nel comparto pneumatici.
La tua missione:
• Realizzare studi di organizzazione su sistemi produttivi/processi di un'area produttiva, per migliorarne la performance...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
DESCRIZIONE AZIENDA
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico?
Synergie Italia Spa, filiale di Mondovì, ha un'opportunità per te!
POSIZIONE
IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO
La risorsa ricercata andrà ad occuparsi della gestione e organizzazione...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
Proposta, definizione e implementazione di azioni di produttività e di riduzione costi.
• Mantenimento e aggiornamento delle informazioni sui fornitori nei sistemi aziendali.
• Supporto al richiedente nella creazione di nuovi fornitori a sistema...