di una serie di attivita fondamentali di supporto alla gestione e il coordinamento del service aziendale, tra cui:
• Taratura contatori di produzione (prima installazione e periodiche);
• Tarature SPI periodiche;
• Aggiornamento e gestione documentale relativa...
documentazione amministrativa e archivio cartaceo/digitale, Supporto alle attivit quotidiane di segreteria e ai servizi generali dell’ufficio, Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali. Il contratto: Contratto iniziale in somministrazione...
se:
• Hai una formazione accademica in ambito economico o giuslavoristico.
• Hai maturato almeno 2 di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente all’interno di contesti aziendali strutturati.
• Hai familiarità con software di gestione HR e sistemi ERP.
• Possiedi...
assistenza ai clienti, italiani ed esteri, nella fase successiva all'acquisto dei prodotti aziendali
• organizzazione delle manutenzioni straordinarie
• collaborazione con i tecnici in produzione
• Diploma o qualifica professionale in ambito meccanico...
generali dell’ufficio; - Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali.
Requisiti specifici per la posizione
Titoli e prerequisiti
• Esperienza anche breve in ruoli simili;
• Diploma o Laurea;
• Ottima conoscenza del pacchetto office...
generali dell’ufficio;
• Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali.
Requisiti specifici per la posizione
Titoli e prerequisiti
• Esperienza anche breve in ruoli simili;
• Diploma o Laurea;
• Ottima conoscenza del pacchetto office...
di maggiorazione per il lavoro notturno, festivo e a ciclo continuo, come previsto dal CCNL Legno Arredamento Industria; servizio di mensa o erogazione di buoni pasto, in base all'organizzazione e al turno; welfare aziendale; assicurazione; bonus presenza...
generali dell’ufficio;
• Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali.
Requisiti specifici per la posizione
Titoli e prerequisiti
• Esperienza anche breve in ruoli simili;
• Diploma o Laurea;
• Ottima conoscenza del pacchetto office...
di trattori e attrezzature agricole.
• Capacità organizzative e di leadership nella gestione di squadre.
• Conoscenza delle normative fitosanitarie e di sicurezza sul lavoro.
• Forte motivazione a crescere professionalmente nella gestione e organizzazione...
con le altre funzioni aziendali.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
• Collaborazione con enti esterni : Si interfaccia e collabora con le cooperative del magazzino per assicurare il corretto svolgimento delle attività e per migliorare...
e prototipi
• Verifica della conformità dei disegni rispetto agli standard aziendali e normativi
• Supporto alla gestione dei progetti e coordinamento con altri reparti interni
Requisiti richiesti:
• Conoscenza ed esperienza nell'uso di Autocad per disegni 2D...
Gestione documentazione amministrativa e archivio cartaceo/digitale; § Supporto alle attività quotidiane di segreteria e ai servizi generali dell’ufficio; § Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali.
Il contratto:
Contratto...
di una serie di attività fondamentali di supporto alla gestione e il coordinamento del service aziendale, tra cui:
• Taratura contatori di produzione (prima installazione e periodiche);
• Tarature SPI periodiche;
• Aggiornamento e gestione documentale relativa...
e selezione di nuovi fornitori;
• Trattative commerciali e gestione dei rapporti con i fornitori;
• Pianificazione degli ordini in base alle esigenze produttive;
• Utilizzo di software per la gestione degli acquisti;
• Organizzazione delle spedizioni...
raccontando le particolarità dei prodotti e dei singoli brand;
• gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in linea con le disposizioni...