Per solida e strutturata realta aziendale operante nel settore alimentare Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a addetto/a Customer Service B2B. Le risorse ideali presentano i seguenti requisiti: Titolo di studio ad indirizzo...
ed efficacia lungo l'intero processo di approvvigionamento.
Responsabilità principali:
• Ricercare e selezionare fornitori che rispettino gli standard aziendali in termini di qualità, affidabilità e sostenibilità.
• Condurre trattative contrattuali per ottenere...
Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, potrai conquistare un' auto aziendale tutta per te!
• Formazione continua , sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
• Crescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager...
Per solida e strutturata realtà aziendale operante nel settore alimentare, Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a addetto/a Customer Service B2B.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
1. Titolo di studio...
Automezzo aziendale - L'agenzia del tuo futuroSiamo un'Agenzia per il Lavoro, operiamo nel settore Ricerca e Selezione e Somministrazione di personale da oltre 25 anni. Lavoriamo sulle persone e con le persone per far sì che lo human capital sia realmente...
aziendali
• Interfacciarsi con i fornitori esterni per le assistenze per malfunzionamenti di software, connessioni internet, wifi
• Gestire la domotica
• Gestire le videoconferenze
• Settare nuovi telefoni o nuovi dispositivi hardware
• Risolvere problemi...
la collezione al fine di incrementare gli ingressi nel punto vendita, in coerenza con gli obiettivi aziendali.
• Gestirai la formazione alle persone degli store attraverso la creazione di un book di guidelines.
• Ti occuperai dell'ideazione del look...
per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working.
L'esperienza acquisita all'interno...
delle non conformità dei prodotti consegnati dai fornitori (gestione consegne parziali, sbagliate, componenti difettosi) su segnalazione degli uffici qualità, produzione, ricevimento merci
4. Negoziazione con i fornitori e gestione delle relazioni commerciali
5. ..
e al supporto tecnico durante la messa in produzione.
Responsabilità principali:
• Sviluppare nuove opportunità commerciali e fidelizzare i clienti esistenti.
• Gestire le relazioni con i clienti durante le fasi di RFQ e valutazione tecnica.
• Analizzare...
la relazione e la soddisfazione del cliente nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali.
REQUISITI
La risorsa ideale si presenta con una pregressa esperienza come store manager o vice store manager nel settore retail.
Saranno requisiti...
Offriamo l'opportunità di inserimento in un contesto di apprendimento e miglioramento continuo delle proprie skill.Buon piano di welfare aziendale e possibilità di smart-working dopo un primo periodo di affiancamento in sede.Zona di lavoro: vicinanze Bra...
e svolger le seguenti mansioni:
• visita giornaliera ai clienti presso il loro domicilio con l'automezzo aziendale
• vendita dei prodotti
• acquisizione di nuovi clienti, mantenimento ed incremento del portafoglio
• consegna dei prodotti ordinati dai call center...
in un contesto di apprendimento e miglioramento continuo delle proprie skill.Buon piano di welfare aziendale e possibilità di smart-working dopo un primo periodo di affiancamento in sede.Zona di lavoro: vicinanze Bra - L'agenzia del tuo futuroSiamo un'Agenzia...
professionali e svolgerà le seguenti mansioni:
• visita giornaliera ai clienti presso il loro domicilio con l'automezzo aziendale
• vendita dei prodotti
• acquisizione di nuovi clienti, mantenimento ed incremento del portafoglio
• consegna dei prodotti ordinati...