Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
Account Manager dedicato/a al segmento Medium & Large Enterprises.
La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare e gestire relazioni con clienti strategici, consolidando partnership di lungo periodo e individuando nuove opportunità di business...
del digital marketing
• Competenze supporto clienti
• Abilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaci
• Competenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database aziendali
• Particolare attenzione alla costruzione di relazioni...
e consolidando relazioni con clienti End User nel mercato B2B e B2C. Sarai il punto di riferimento per tutto il processo commerciale: dall'analisi dei bisogni alla proposta tecnico-economica, fino alla gestione continuativa del cliente, garantendo soddisfazione...
con il Team commerciale e supporto per il raggiungimento degli obiettivi; formazione continua e sistemi evoluti di interfaccia aziendale per ottimizzare l'operatività.
Cosa ti richiediamo?
• Passione per le vendite: Capacità di creare relazioni durature...
stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre...
delle relazioni con i clienti.
Offerta
• Sviluppare e gestire le relazioni con i principali clienti nazionali della GDO e DO,
• Definire e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Gestire un Regional Account Manager...
e grafici per social network, sito web e newsletter; supporto nella redazione di progetti e presentazioni aziendali; gestione dell'immagine aziendale.
Requisiti richiesti:
• Possesso di Laurea in ambito Comunicazione o Marketing;
• Buona conoscenza...
con altri dipartimenti per garantire un'esecuzione fluida delle strategie aziendali.
• Mantenere relazioni solide con i clienti chiave e sviluppare nuovi rapporti commerciali.
• Preparare report periodici sulle performance del reparto vendite.
• Garantire...
Principali responsabilità:
• Qualificare i clienti assegnati e sviluppare nuove opportunità per incrementare le vendite nell’area di competenza per quanto riguarda prodotti di automazione industriale (sensori, telecamere, etc...);
• Gestire relazioni...
per social network, sito web e newsletter; supporto nella redazione di progetti e presentazioni aziendali; gestione dell'immagine aziendale.
Requisiti richiesti:
• Possesso di Laurea in ambito Comunicazione o Marketing;
• Buona conoscenza del programma...
di appuntamenti prefissati
• Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, potrai conquistare un'auto aziendale tutta per te!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
• Crescita professionale, sul serio. Il 99...
Var4Team.
Var4Team nasce dall'accordo tra Var Group e TeamSystem, il primo ERP italiano, che costituisce il punto di riferimento per tutti i clienti ACG, Alyante e TeamSystem Enterprise in Italia.
La nostra mission: semplificare i processi aziendali...
vengono affrontate e inserite nel piano di progresso Partecipare allo sviluppo e all'implementazione di procedure e politiche aziendali relative alla qualit insieme ad altri team dello stabilimento, Supporta gli operatori nell'acquisizione di competenze...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore impianti, selezioniamo:IMPIEGATO UFFICIO TECNICO/DISEGNATORE SETTORE CARPENTERIADi cosa ti dovrai occupare?.
Disegno di componenti...