clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
in linea con gli obiettivi di costo, qualità e tempi. Coordinerà il team acquisti, gestirà le relazioni con i fornitori strategici e collaborerà con le funzioni interne per garantire l’efficienza della supply chain e il supporto ai piani produttivi...
e le risorse interne dell’azienda, e coltivare relazioni durature con i clienti già acquisiti, in linea con la strategia commerciale di Valente.
Nello specifico questo è processo che governerai:
Prospecting e qualificazione Lead:
• Aggiornerai con costanza...
Per la posizione oggetto della ricerca, è prevista l’assegnazione di auto aziendale.
Ruolo: Commerciale di Zona Veneto o Piemonte
Attività principali:
I candidati selezionati coordineranno le attività commerciali nella zona di riferimento, sovraintendendo...
relazioni con fornitori e partner strategici. Gestire il processo di negoziazione e la stesura dei contratti di noleggio. Collaborare con il team di marketing per sviluppare campagne promozionali mirate. Fornire consulenza specialistica ai clienti...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Cuneo
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Responsabilit principali: Gestione completa del personale: presenze, contrattualistica, relazioni sindacali e industriali Coordinamento con APL ed interlocutori esterni Attivit di ricerca e selezione del personale Organizzazione e monitoraggio della formazione...
alla consegna finale del macchinario; - Aggiornare i clienti sullo stato di avanzamento delle commesse e assicurarsi della loro soddisfazione; - Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire il rispetto delle scadenze e dei requisiti contrattuali...
preferibilmente nell’edilizia, un plus nel settore legno; - Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con i valori aziendali; passione per il settore; - Dimestichezza con i principali applicativi digitali; gradita conoscenza di eventuali software...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.Nello specifico ti occuperai diSviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
Valutazione delle necessità di approvvigionamento in
collaborazione con i reparti aziendali
• Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i fornitori, con
ricerca costante di nuovi fornitori per adattarsi alle variazioni del mercato
• Monitoraggio delle scorte...
il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
POSIZIONE: Team Leader
Siamo alla ricerca di un Industrial Engineer / Team Leader con solida esperienza nella gestione tecnica e organizzativa di progetti legati...
elettrico, identificare le opportunità per prodotti di sicurezza e nuovi affari. Sviluppare la strategia di espansione per la regione e raggiungere gli obiettivi aziendali per i canali elettrici.
• In base alla strategia di espansione regionale, assistere...