La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
ed il suo team nelle attività quotidiane, in particolare il ruolo prevede:
• Gestione delle spedizioni di materiale a supporto dei colleghi
• Relazione diretta con trasportatori per richieste di informazioni, gestione e monitoraggio ordini/resi
• Assistenza...
avrà la responsabilità del controllo di gestione dei nostri tre stabilimenti.
Principali responsabilità:
• Gestisce le persone della funzione Industrial Controlling curando e promuovendo il loro sviluppo e la formazione nel rispetto dei valori e dei principi aziendali...
siano svolte in conformità con le normative vigenti e gli standard aziendali.
In particolare, seguirà le seguenti attività:
• supervisione e coordinamento del team amministrazione e tesoreria al fine di garantire l’elaborazione dei dati e l’esecuzione...
è ideale per chi ha una buona base tecnica e vuole mettersi in gioco per acquisire nuove competenze, contribuendo attivamente al funzionamento e allo sviluppo dell’infrastruttura tecnologica aziendale.
Responsabilità principali:
• Assicurare il corretto...
dell’implementazione del fatturato della filiale, del coordinamento delle risorse e delle relazioni con i medici in struttura. In particolare, si occupa di:
• Gestione della clinica sulla base di linee guida aziendali in ottica di raggiungimento obiettivi...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Vercelli, 20 km da Novara
e stakeholder, partecipa a progetti di crescita e innovazione guidando la struttura verso il successo aziendale e la soddisfazione di utenti, operatori e famiglie.
Sintesi delle mansioni
• Sviluppo di strategie aziendali: definire e implementare strategie...
Settore: Mozzarella di Bufala Campana DOP
Paese di residenza: Italia
Riferimento gerarchico: CCO
Principali responsabilità
Gestire e sviluppare il portafoglio clienti strategici a livello internazionale, costruendo e mantenendo relazioni...
delle performance di vendita e identificazione di opportunità di miglioramento
• Collaborazione con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali
• Mantenimento di relazioni solide e durature con i clienti
• Reportistica periodica delle attività svolte...
le attivit operative e manutentive. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne il lavoro. Le principali mansioni del Facility Specialist sono: Ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai Magazzini...
e individuare nuove opportunità di business;
• Costruire e ampliare un portfolio clienti sviluppando relazioni strategiche;
• Analizzare le esigenze aziendali e proporre soluzioni di recruiting personalizzate;
• Ricercare, selezionare e proporre i migliori...
di appuntamenti prefissati.
• Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario.
• Crescita professionale, sul serio...
un/una impiegato/a di front office/customer service.
Il candidato/a si occuperà di:
1. Relazioni con i clienti già acquisiti telefonicamente e via email
2. Lavorare con il gestionale aziendale e aggiornare quotidianamente i contatti
3. Gestione e supporto...