Ricerchiamo una risorsa che si occupi della gestione e dell'aggiornamento dei fascicoli aziendali delle aziende agricole, garantendo la corretta raccolta, verifica e archiviazione dei dati necessari all'adempimento delle normative vigenti.
La figura...
organizzazione e aggiornamento dei database interni;
• revisione e pre selezione dei curriculum vitae in linea con le posizioni aperte;
• aiuto nella stesura e pubblicazione degli annunci di lavoro sui vari portali( social, sito aziendale);
• supporto...
Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall’azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull'organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
inglese; - precisione, organizzazione e doti di team working.
Ti rivedi in queste caratteristiche? Inviaci il tuo curriculum oppure candidati all'annuncio!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa...
di una serie di attività fondamentali di supporto alla gestione e il coordinamento del service aziendale, tra cui:
• Taratura contatori di produzione (prima installazione e periodiche);
• Tarature SPI periodiche;
• Aggiornamento e gestione documentale...
e implementazione delle strategie di comunicazione interna e di Employer Branding, con l'obiettivo di rafforzare l'identità aziendale, migliorare l'engagement dei collaboratori e attrarre nuovi talenti in linea con i valori e la cultura dell'organizzazione.
Inoltre...
settimana, secondo gli standard aziendali e nel rispetto dei costi di budget
• Registrazione scarti e volumi dei rifiuti a fine ciclo di produzione
• Organizzazione dei turni del personale addetto a pulizie e sanificazioni, gestendone gli eventuali...
Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall'azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale; Elaborare, per quanto di sua competenza...
Non ci interessano i KPI: contano passione, amore e cura per le persone, la voglia di plasmare questa azienda e renderla il luogo che abbiamo sempre desiderato.
Cosa cerchiamo
• Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
• Passione e amore per le persone...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceCuneoevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...