di una serie di attivita fondamentali di supporto alla gestione e il coordinamento del service aziendale, tra cui:
• Taratura contatori di produzione (prima installazione e periodiche);
• Tarature SPI periodiche;
• Aggiornamento e gestione documentale relativa...
aziendali per ottimizzare i processi decisionali.
Requisiti:
• Laurea in Economia o discipline affini,
• Esperienza pregressa di 1–2 anni in ruoli di finanza e controllo di gestione,
• Buona conoscenza di Excel,
• La conoscenza di Power BI sar considerata...
apartmentGi Group S.p.AplaceCuneolanguageappcast.ioevent_available
nel settore costruzioni:
Responsabile controllo di gestione - settore edilizia
Responsabilità principali
• Gestire e mantenere aggiornati i sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001)
• Coordinare attività di audit...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Cuneo, ricerca per azienda del settore alimentare: ADDETTO/A GESTIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa si occuper di attivit di controllo delle schede di produzione e attivit di controllo di gestione tramite i programmi Power...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeCuneolanguageinfojobs.itevent_available
alimentari direttamente presso i clienti (B2C), con mezzo aziendaleGestione e sviluppo di un portafoglio clienti gia' assegnato dall'azienda
Requisiti: Si richiede:Patente B in corso di validita'
Anche una breve esperienza nelle vendite sara' considerata...
sui prodotti e soluzioni aziendale
• Preparazione di offerte commerciali e preventivi e gestione delleconferme d’ordine
• Collaborazione con l’ufficio tecnico e la direzione vendite
• Monitoraggio del mercato e analisi della concorrenza
Requisiti:
Laurea...
al Responsabile Tecnico nella gestione dell'ufficio e dei progetti in corso;
• Interfaccia costante con il reparto produzione e con gli altri reparti aziendali;
• Collaborazione allo sviluppo di soluzioni tecniche innovative;
• Gestione documentazione tecnica...
dei componenti meccanici necessari alla produzione provenienti dalla Cina
• Scouting fornitori
• Negoziazione con i fornitori e gestione delle relazioni commerciali con i fornitori
• Programmazione degli acquisti
• Utilizzo di un software gestionale...
Lavoropiù Spa, filiale di Alba, ricerca per importante realtà metalmeccanica
MAGAZZINIERE/A
La risorsa si occuperà della gestione della merce stoccata in magazzino, ricevimento merce, movimentazione merce in magazzino con l’utilizzo di muletto...
alla consegna finale del macchinario;
• Aggiornare i clienti sullo stato di avanzamento delle commesse e assicurarsi della loro soddisfazione;
• Collaborare conle diverse funzioni aziendali per garantire il rispetto delle scadenze e dei requisiti contrattuali...
questa è la tua occasione!
Responsabilità principali
• Promuovere e vendere soluzioni Sky Business dedicate al mondo aziendale (hospitality, ristorazione, uffici, ecc.).
• Gestire in autonomia il processo di vendita contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali...
economica ai massimi livelli di mercato
• Rimborso spese
• Gestione e sviluppo di portafoglio clienti multicanale
• Formazione tecnica per l’inserimento nel ruolo
• Formazione continua per sviluppare competenze specifiche per la nostra realtà aziendale...
Il nostro cliente: Azienda leader settore dolciario Ci ha incaricato di ricercare: N. 1 FRONT OFFICE &, GENERAL SERVICES SPECIALIST Il lavoro: La risorsa si occuper di: Front Office e Accoglienza Gestione completa del front office...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...