ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attivit : Supportare e implementare i sistemi di gestione della sicurezza e dell'ambiente aziendale, in conformit con le normative vigenti, Monitorare gli adempimenti normativi ed il corretto svolgimento...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
nella gestione di progetti complessi (IT, Finance, M&A, Operations).
Responsabilità principali
Promuovere il contatto tra Bering ed il potenziale partner attraverso incontri de visu;
Presentare il know-how di Bering, illustrandone vantaggi e opportunità...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lussoricerca una/un addetta/o al Controllo di gestioneResponsabilità:- supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale- predisposizione del budget...
interpretandone le necessit per fornire il miglior servizio, gestione, analisi e valutazione dei dati economici e allineamento alle direttive commerciali, autonomia nella gestione dello stock del punto vendita, garantendo il rispetto degli standard aziendali...
veloce, modulabile e conveniente.
Stiamo rafforzando il nostro team HR per supportare la crescita aziendale e migliorare continuamente i processi legati alla gestione delle persone, con un focus particolare sul recruiting (circa 70% del tempo...
igrometrico (pacchetti isolamento)
• Redazione offerte economiche e gestione trattative commerciali
• Valutazione e gestione ordini ai fornitori
• Supporto tecnico e progettuale alle altre divisioni aziendali
• Collaborazione con studio esterno per attivita...
veloce, modulabile e conveniente.
Stiamo rafforzando il nostro team HR per supportare la crescita aziendale e migliorare continuamente i processi legati alla gestione delle persone, con un focus particolare sulla data analysis e sul reporting...
Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...