nel settore costruzioni:
Responsabile controllo di gestione - settore edilizia
Responsabilità principali
• Gestire e mantenere aggiornati i sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001)
• Coordinare attività di audit...
della lingua inglese. Il ruolo prevede il supporto all'ufficio attraverso attivita di natura organizzativa e amministrativa, come la gestione della corrispondenza aziendale, la preparazione e l'archiviazione dei documenti, l'organizzazione...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
aziendali
• Gestione della manutenzione programmata e degli impianti Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Edile, Strutturale o Diploma di Geometra
• Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore edile
• Buone competenze tecniche e capacita di analisi...
questa è la tua occasione!
Responsabilità principali
• Promuovere e vendere soluzioni Sky Business dedicate al mondo aziendale (hospitality, ristorazione, uffici, ecc.).
• Gestire in autonomia il processo di vendita contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali...
di primo soccorso.
• Gestione scorte minime, riordino materiali e vestiario aziendale.
• Utilizzo del gestionale Zucchetti per carichi/scarichi, inventari e archiviazione documenti.
• Supporto all’ufficio acquisti per RDA e resi ai fornitori.
Veicoli...
Risorse Spa, ricerca per importante azienda tessile del territorio piemontese, una figura di: Assistente di produzione tessile La risorsa, inserita all’interno dell’azienda, avr il compito di supportare la produzione e la direzione aziendale...
e presentazioni presso potenziali clienti installatori e consolidamento dei rapporti commerciali esistenti;
• Gestione e aggiornamento costante delle attività nel CRM aziendale;
• Sopralluoghi e visite di cantiere occasionali;
• Preparazione di presentazioni...
veloce, modulabile e conveniente.
L’obiettivo del team dell’ufficio Controllo di Gestione è supportare l’azienda proponendo strategie e obiettivi di medio/lungo periodo volti a garantire la generazione di valore, permetterne il governo rappresentando...
e consolidando relazioni con clienti End User nel mercato B2B e B2C. Sarai il punto di riferimento per tutto il processo commerciale: dall'analisi dei bisogni alla proposta tecnico-economica, fino alla gestione continuativa del cliente, garantendo soddisfazione...
di tutti gli obblighi fiscali e tributari. Si occupa inoltre del monitoraggio dell’andamento aziendale garantendo il rispetto dei criteri di rilevazione dei dati economici ed assicurandone l’allineamento con i dati contabili, predisponendo il conto economico mensile...
previsti, preparare i telai, installare i fili. Requisiti Si richiede: esperienza nella gestione, coordinamento e controllo delle fasi di lavorazione, esperienza pregressa su ring pettinati, conoscenza delle tecniche di lavorazione tessile (rifinizioni...
sul CRM aziendale
• Monitorare l'avanzamento in banca delle richieste di finanziamento, aggiornando il CRM fino alla fase dell'erogazione
Requisiti:
• Esperienza nel settore del credito alle imprese
• Conoscenza dei diversi prodotti finanziari e bancari...
logistica e retail In azienda ti confronterai con l’operativit quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto...
con particolare riferimento alla gestione ordinaria e straordinaria di società di capitali e gruppi, affiancando i professionisti senior nella predisposizione della documentazione e nell’assistenza alla clientela.
Responsabilità:
• Attività di consulenza...