della lingua inglese. Il ruolo prevede il supporto all'ufficio attraverso attivita di natura organizzativa e amministrativa, come la gestione della corrispondenza aziendale, la preparazione e l'archiviazione dei documenti, l'organizzazione...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
SARPOM, società appartenente al Gruppo api, con sede in Trecate (NO), ricerca INGEGNERE neolaureato o con brevi esperienze di lavoro.
PROCESS ENGINEER– RIF. PR-ENG
La nuova risorsa entrerà a far parte dell'organizzazione di Assistenza Tecnica...
di precisione nelle attivita. Si propone un contratto iniziale a tempo determinato, con possibilita reali di proroga e successiva stabilizzazione. L'orario di lavoro potra prevedere turnazioni, compresi turni notturni, oppure un'organizzazione...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
commerciali qualificate.
👤 Profilo ideale
• Esperienza aziendale, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
• Capacità di auto-organizzazione, orientamento agli obiettivi e spirito di iniziativa.
• Buone competenze comunicative (telefoniche...
tecniche per definire strategie e piani d'azione; - Aggiornerai le attività sul CRM aziendale, monitorando i risultati e condividendo informazioni di mercato e della concorrenza; - Parteciperai ad eventi, fiere e iniziative di settore per rafforzare...
Randstad Italia SpA-Mottalciata, 13 km da Biella-infojobs.it-
organizzazione di visite mediche, aggiornamenti DVR, archivio e gestione documentazione aziendale di sicurezza)
Le tue responsabilità:
• gestione della sicurezza aziendale
• misurazione degli ordini
• lettura disegno CAD 2D
del processo logistico, dalla pianificazione e organizzazione delle spedizioni alla supervisione della movimentazione e consegna delle merci. Collaborerai a stretto contatto con i nostri clienti, fornitori e team interni per garantire che tutte le spedizioni...
contrattuale: contratto a tempo indeterminato
Location: Modena – modalità on site
Capgemini Engineering è parte integrante del Gruppo Capgemini, partner globale per la trasformazione aziendale e tecnologica, che aiuta le organizzazioni ad accelerare...
in crescendo. Responsabilit Il Buyer avr la responsabilit di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza...
strategico nell’assicurare l’efficienza operativa, la qualità degli interventi e il rispetto delle normative, collaborando strettamente con il Property Manager e gli altri stakeholder aziendali.
Quali saranno le tue mansioni?
• Assicurare la corretta...
più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita...
e imprenditoriali dei nostri clienti.**Innovativi per tradizione …** con l’obiettivo di migliorare continuamente e stare al passo con le esigenze IT della nostra organizzazione, cerchiamo **System Administrator** con specializzazione in ambito server...
più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita...