e revisionare il piano di qualità aziendale; - Valutare i fornitori esterni e assicurarsi che siano conformi ai requisiti tecnici di qualità e sicurezza alimentare
• Predisporre il registro delle non conformità;
• Pianificare le attività di controllo...
secondo le best practice ITIL
• buone doti relazionali e di comunicazione
• ottima capacità di organizzazione e di pianificazione delle attività/progetti
• conoscenza della lingua inglese
• forte interesse per l’innovazione e il digitale
• capacità...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
secondo le best practice ITIL
buone doti relazionali e di comunicazione
ottima capacità di organizzazione e di pianificazione delle attività/progetti
conoscenza della lingua inglese
forte interesse per l’innovazione e il digitale
capacità di problem...
certificazioni di I e II livello per Ispettore Impianti e abilitazioni tecniche CND di base (VT, UT, PT, MT, RT).
About the Role: TECNOLOGO DI ISPEZIONE JUNIOR: La nuova risorsa entrerà a far parte dell'organizzazione di TECHNICAL & INSPECTION della Raffineria...
per la redazione di piani Fondimpresa.
• Dare assistenza nello sviluppo e nell'implementazione delle politiche e delle procedure HR.
• Partecipare all’organizzazione di eventi e iniziative per migliorare il clima aziendale.
• Partecipare al miglioramento...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica azienda manifatturiera facente parte di un grande gruppo internazionale, selezioniamo per il Plant di Santhia un /una:
JUNIOR HR GENERALIST
Riportando...
condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;- partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;- seguire le fasi di start up delle nuove aperture...
le attività quotidiane (partecipazione a gare d'appalto, gestione Order Processing, pianificazione agende, redazione offerte, organizzazione fiere ed eventi, etc..) del team commerciale formato complessivamente da 9 persone tra commerciali sul campo...
di supportare le attività di gestione e approvvigionamento del magazzino ricambi, a servizio dell'officina aziendale.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa del magazzino ricambi e aggiornamento delle giacenze;
• Supporto all'attività...
Sanipiù - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA-ricerca, in Piemonte
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO COMMERCIALE
Il/la candidato/a, inserito all'interno del team dedicato con le seguenti MANSIONI: redazione di documenti aziendali...
quotidiane (partecipazione a gare d'appalto, gestione Order Processing, pianificazione agende, redazione offerte, organizzazione fiere ed eventi, etc..) del team commerciale formato complessivamente da 9 persone tra commerciali sul campo e segreteria...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Biella
caratteristiche personali quali, ad esempio, capacità di relazione e di negoziazione, problem solving, orientamento all’obiettivo, organizzazione e pianificazione, capacità di utilizzare diversi stili comunicativi in base all’interlocutore e a viaggiare...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Biella
ad esempio, capacità di relazione e di negoziazione, problem solving, orientamento all’obiettivo, organizzazione e pianificazione, capacità di utilizzare diversi stili comunicativi in base all’interlocutore e a viaggiare prevalentemente nel nord...