delle misurazioni
• predisposizione progetti con uso CAD2D
• gestione dei rapporti coi fornitori
Ti occuperai inoltre anche della gestione della sicurezza aziendale (organizzazione di visite mediche, aggiornamenti DVR, archivio e gestione documentazione aziendale...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull'organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
Il nostro Cliente
Importante azienda multinazionale del settore Automotive
Ci ha incaricati di ricercare: MANUTENTORE MECCANICO
Sede di lavoro: Verrone (BI)
Il ruolo prevede:
• Eseguire interventi manutentivi secondo l’organizzazione interna...
e implementazione delle strategie di comunicazione interna e di Employer Branding, con l'obiettivo di rafforzare l'identità aziendale, migliorare l'engagement dei collaboratori e attrarre nuovi talenti in linea con i valori e la cultura dell'organizzazione.
Inoltre...
economica e organizzativa della struttura. Supervisiona tutte le operazioni quotidiane, garantisce l'eccellenza dell'ospitalità e coordina i vari dipartimenti per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Quali saranno le tue responsabilità?
• Gestire...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
settimane in sede)
• Automunito
Fluency è una startup specializzata in soluzioni per aiutare aziende di ogni dimensione a sviluppare capacità organizzative e tecnologiche che consentono di migliorare le prestazioni aziendali, ridurre i costi e creare...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceBiellaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
conformi alle normative e agli standard aziendali
• Promuovere iniziative di efficienza e sviluppo professionale del team
Competenze ed esperienza
Requisiti
• Laurea in discipline economiche
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi...
allo stesso modo : il tuo ruolo sarà unire visione, leadership e attenzione alle persone per guidare la crescita, rafforzare il team e creare un'organizzazione solida e sostenibile.
Responsabilità principali
• Promuovere la cultura aziendale e garantire...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
assicurazioni crediti e contabilità import/export
• Implementare procedure contabili conformi alle normative e agli standard aziendali
• Promuovere iniziative di efficienza e sviluppo professionale del team
Requisiti
• Laurea in discipline economiche...
apartmentEurospin Italia S.p.A.placeBiellalanguageintervieweb.itevent_available
un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale...
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione...