per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
apartmentGi Group S.p.AplaceVercellilanguageappcast.ioevent_available
nel settore costruzioni:
Responsabile controllo di gestione - settore edilizia
Responsabilità principali
• Gestire e mantenere aggiornati i sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001)
• Coordinare attività di audit...
e contabilita. **Di cosa ti occuperai? ** - Supervisione e predisposizione del bilancio aziendale annuale, bilanci di verifica infrannuali e conto economico mensilizzato. - Controllo delle fatture passive con verifica degli importi IVA e gestione...
motoristici, oleodinamica e impianti ausiliari
• Diagnosi elettronica e utilizzo di strumenti diagnostici
• Affidabilità, senso di responsabilità e buona gestione dello stress
• Attenzione ai dettagli, affidabilità e conoscenza delle policy aziendali
Sede...
della lingua inglese. Il ruolo prevede il supporto all'ufficio attraverso attivita di natura organizzativa e amministrativa, come la gestione della corrispondenza aziendale, la preparazione e l'archiviazione dei documenti, l'organizzazione...
e contabilità.
**Di cosa ti occuperai? **
• Supervisione e predisposizione del bilancio aziendale annuale, bilanci di verifica infrannuali e conto economico mensilizzato.
• Controllo delle fatture passive con verifica degli importi IVA e gestione...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
questa è la tua occasione!
Responsabilità principali
• Promuovere e vendere soluzioni Sky Business dedicate al mondo aziendale (hospitality, ristorazione, uffici, ecc.).
• Gestire in autonomia il processo di vendita contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
Manpower, ricerca e seleziona un/a: Impiegato/a Ufficio Legale Descrizione del ruolo: La risorsa sar responsabile della gestione delle tematiche legate a frodi, furti e tutela del patrimonio aziendale, con attivit di prevenzione, controllo...
edile e infrastrutturale, con all'attivo importanti progetti sul territorio nord-ovest Italia. Il ruolo prevede la gestione e supporto dei Project Manager interni, riportando direttamente alla direzione generale.
The role
La risorsa si occuperà...
e consolidando relazioni con clienti End User nel mercato B2B e B2C. Sarai il punto di riferimento per tutto il processo commerciale: dall'analisi dei bisogni alla proposta tecnico-economica, fino alla gestione continuativa del cliente, garantendo soddisfazione...
e presentazioni presso potenziali clienti installatori e consolidamento dei rapporti commerciali esistenti;
• Gestione e aggiornamento costante delle attività nel CRM aziendale;
• Sopralluoghi e visite di cantiere occasionali;
• Preparazione di presentazioni...
sul CRM aziendale
• Monitorare l'avanzamento in banca delle richieste di finanziamento, aggiornando il CRM fino alla fase dell'erogazione
Requisiti:
• Esperienza nel settore del credito alle imprese
• Conoscenza dei diversi prodotti finanziari e bancari...
apartmentRandstad Italia SpaplaceVercellievent_available
Auto aziendale per uso lavorativo dal lunedì al venerdì, PC, buoni pasto giornalieri (€6), polizza sanitaria e sostegno (libri scolastici, borse di studio ecc) Sede di lavoro: Attivit lavorativa dinamica, principalmente nell'area Vercelli presso le aree...