un Perito Chimico per una prestigiosa azienda situata in provincia di Vercelli.
La risorsa avrà un ruolo fondamentale nei processi produttivi, contribuendo alla qualità e all'efficienza delle attività aziendali.
Come Tecnico di Laboratorio...
marginale di helpdesk; Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale; Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza...
EDGE - A Division of EuroSearch Consultants-Vercelli
un/una:
PLANT ENGINEER
Responsabilità
La risorsa ricercata, inserita nella Funzione Ingegneria portando al Responsabile dei Servizi Tecnici del sito, gestirà i progetti di Ingegneria di sito, collaborando con le diverse funzioni aziendali al fine...
un Perito Chimico per una prestigiosa azienda situata in provincia di Vercelli.
La risorsa avrà un ruolo fondamentale nei processi produttivi, contribuendo alla qualità e all'efficienza delle attività aziendali.
Come Tecnico di Laboratorio...
software (SW), per installazioni PC e stampanti e per manutenzione del materiale informatico; - Svolge analisi sulle problematiche SW e assistenza di primo livello, escalation al secondo e al terzo livello in base all’identificazione del problema...
un Perito Chimico per una prestigiosa azienda situata in provincia di Vercelli.
La risorsa avrà un ruolo fondamentale nei processi produttivi, contribuendo alla qualità e all'efficienza delle attività aziendali.
Come Tecnico di Laboratorio...
efficacemente andamento e prospettive future e infine mantenere il focus sul presidio dei processi di pianificazione e controllo migliorando il reporting e i relativi flussi informativi, le analisi sull’andamento e i processi decisionali.
Responsabilità...
ed induction per i nuovi assunti.
• Presidio, monitoraggio e promozione della cultura e del processo di valutazione delle performance: gestione delle Performance Evaluations e supporto per l'analisi dei gap di competenze.
• Partecipare all’organizzazione...
in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestire l’intero ciclo di vita delle partnership: dalla negoziazione alla firma, fino all’onboarding e allo sviluppo della collaborazione.
• Ideare e implimentare strategie di attivazione e co-marketing, contribuendo...
processo di gara: RFx, revisione, negoziazione e assegnazione delle attività in conformità con le procedure operative standard applicabili.
• Redigere e negoziare contratti e accordi e monitorarne la corretta esecuzione.
• Eseguire analisi del valore...
per promuovere i servizi aziendali.
• Gestire le richieste dei clienti e risolvere tempestivamente eventuali problematiche relative alle spedizioni o altre necessità.
• Monitorare e analizzare i risultati finanziari e le performance dei clienti, proponendo...
con il reparto e con altri enti, come l'ufficio tecnico e la qualità, per risolvere le problematiche tecniche che possono sorgere durante le lavorazioni.
• Analisi delle Necessità di Reparto: Analizza le necessità del reparto in termini di attrezzature nuove...
e lavoro in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e con il team di supporto; - Attenersi a tutte le policy aziendali e all’utilizzo degli strumenti a disposizione, affinchè il processo di identificazione delle opportunità e la loro valutazione...
a quella di collaudo, ci ha richiesto di ricercare un/a:
RESPONSABILE UFFICIO GARE - EDILIZIA
La risorsa avrà la responsabilità di gestire l’intero processo di partecipazione a gare pubbliche e private, coordinando un team dedicato e assicurando il rispetto...
software (SW), per installazioni PC e stampanti e per manutenzione del materiale informatico; - Svolge analisi sulle problematiche SW e assistenza di primo livello, escalation al secondo e al terzo livello in base all’identificazione del problema...
euspert.com -
12
Lavoro Analisi Processi Aziendali a Vercelli – Offerte simili: