apartmentRandstad Professional ItaliaplaceVerbania
Collaborare con l’ufficio Qualità per garantire la conformità ai requisiti normativi e agli standard aziendali; - Redigere la documentazione tecnica di processo (istruzioni operative, schede di controllo, FMEA di processo).
Requisiti richiesti:
• Laurea...
del credito, garantendo l'efficienza dei processi e il rispetto delle normative. In particolare, la figura si occupa del credit management gestendo la verifica degli insoluti. Si occupa della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceDomodossola
Collaborare con l’ufficio Qualità per garantire la conformità ai requisiti normativi e agli standard aziendali; Redigere la documentazione tecnica di processo (istruzioni operative, schede di controllo, FMEA di processo).
Requisiti richiesti : Laurea...
in ingresso ed in uscita;
• accoglienza ospiti;
• pianificazione dettagliata di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;
• supportare proattivamente l’organizzazione e gestione di eventi aziendali;
• avrà una visione globale dei processi, delle relazioni...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceVerbania
Collaborare con l’ufficio Qualità per garantire la conformità ai requisiti normativi e agli standard aziendali;Redigere la documentazione tecnica di processo (istruzioni operative, schede di controllo, FMEA di processo).Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria...
in ingresso ed in uscita;
• accoglienza ospiti;
• pianificazione dettagliata di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;
• supportare proattivamente l’organizzazione e gestione di eventi aziendali;
• avrà una visione globale dei processi, delle relazioni...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000 dipendenti...
in ingresso ed in uscita;
• accoglienza ospiti;
• pianificazione dettagliata di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;
• supportare proattivamente l’organizzazione e gestione di eventi aziendali;
• avrà una visione globale dei processi, delle relazioni...
di tutti i processi HR.
Responsibilities
In particolare, la figura sarà il punto di riferimento della
funzione HR e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione
della strategia HR di gruppo, in linea con la visione e gli obiettivi
aziendali;
• Sviluppare...
in ingresso ed in uscita;
• accoglienza ospiti;
• pianificazione dettagliata di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;
• supportare proattivamente l’organizzazione e gestione di eventi aziendali;
• avrà una visione globale dei processi, delle relazioni...
aziendali.
• Conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiscono un plus).
• Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio.
• Spirito di squadra, capacita relazionali e orientamento al cliente.
• Flessibilita e attitudine al problem solving.
Cosa...
di sviluppare competenze in un contesto dinamico, con focus sul business e sull’interazione con diverse funzioni aziendali. La risorsa si occuper di: Supportare la verifica della conformit di processi e procedure aziendali alle disposizioni del Decreto...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
aziendali;Valuta i fabbisogni finanziari, la redditività e propone soluzioni per mitigare l’onerosità finanziaria delle operazioni;Garantire l’implementazione di processi, procedure e attività in ambito finanziario;Propone le strategie finanziarie e monitora...
in crescendo. Responsabilit Il Buyer avr la responsabilit di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza...