dei miglioramenti dei processi con gli obiettivi aziendali, le esigenze degli stakeholder e le verifiche
• assicurare la conformità agli standard e ai framework di governance
• supportare audit e analisi delle lacune per identificare deviazioni e azioni correttive...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
con affiancamento diretto, finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.
Responsabilità principali
• Supporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)
• Mappatura...
di implementare soluzioni innovative volte al miglioramento dei processi di trasformazione del prodotto, al fine di ridurre i tempi di lavoro e affinandone le modalità esecutive. In questa costante attività di analisi e monitoraggio delle performances...
un/una:
TECNOLOGO DI PROCESSO
La figura sarà inserita all’interno dell’area Industrializzazione e Process Engineering, rispondendo al Responsabile UTP, e si occuperà della definizione, implementazione e ottimizzazione dei processi produttivi con particolare...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.
Responsabilità principali
• Supporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)
• Mappatura e ottimizzazione...
dei processi con gli obiettivi aziendali, le esigenze degli stakeholder e le verificheassicurare la conformità agli standard e ai framework di governancesupportare audit e analisi delle lacune per identificare deviazioni e azioni correttivesupportare...
di implementare soluzioni innovative volte al miglioramento dei processi di trasformazione del prodotto, al fine di ridurre i tempi di lavoro e affinandone le modalità esecutive. In questa costante attività di analisi e monitoraggio delle performances...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.Responsabilità principaliSupporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)Mappatura e ottimizzazione dei processi HR...
alle certificazioni SOA.
• Adeguamento dei processiaziendali ai nuovi requisiti.
Il tuo identikit
• esperienza decennale nel ruolo, l’attività svolta presso società di facility management sarà requisito preferenziale;
• conoscenza tecnica su sicurezza...
Junior – Miglioramento ProcessiAziendali
Responsabilità principali:
Gestione di listini e contratti aziendali.
Analisi dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
Coordinamento e gestione di progetti strategici aziendali...
in modo critico nell’analisi del dato e proattivo nei confronti delle unità che forniscono le informazioni primarie
• Nutrire interesse ad acquisire dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi aziendali a supporto dei processi di operation...
normativi, della pianificazione e dell'analisi finanziaria. Questo ruolo comporta l'assicurazione della conformità dei processi di chiusura finanziaria e la produzione di informazioni finanziarie accurate e tempestive. Il candidato ideale dovrebbe possedere...
il Team Internal Audit & Compliance nelle seguenti principali attività:Progetti di mappatura, analisi e ottimizzazione dei processiaziendali;Definizione di modelli di governo e controllo interno;Esecuzione interventi di Internal Audit (operativo, general...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
e preparando i forecast aziendali in collaborazione con la funzione HR.
• Supervisiona e valorizza la distinta base e cicli di produzione dei prodotti per i tre stabilimenti.
• Implementa e gestisce il controllo dei movimenti di magazzino, con analisi...