di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nella gestione e sviluppo di clienti privati o di portafogli di investimento significativi.
• Conoscenza approfondita dei prodotti...
fatturazione, resi, reclami. Collaborazione con il team centrale di Casa Madre a supporto della rete dei concessionari.
• Assicurare la corretta gestione delle iniziative commerciali postvendita, occupandosi di approvvigionamento, inserimento ordini...
Per conto di azienda, operante nel settore logistico e dei trasporti, si ricerca una risorsa da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a alla Gestione della clientela. La figura si occuperà del coordinamento delle comunicazioni con i clienti...
/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di:
Inserimento ordini, gestione del customer service, gestionereclami e resi, pratiche amministrative legate alle spedizioni e agli ordini...
di ottimizzazione.
• Gestire reclami, ritardi e anomalie nelle consegne.
• Collaborare con ufficio commerciale e responsabile tecnico per un flusso efficiente.
Requisiti
• Conoscenza approfondita delle normative di trasporto nazionali e internazionali...
della campionatura al Cliente, alla gestione dei reclami in produzione.
Saranno prese in considerazione anche persone che operano nella QUALITA’ FORNITORI, interessate a proseguire in tale ambito o a passare in QUALITA’ CLIENTI.
Pensiamo ad un laureato...
guiderà l’implementazione, il mantenimento e il miglioramento continuo del Sistema di Gestione Qualità (QMS), promuovendo una cultura della qualità e fungendo da riferimento durante audit, ispezioni e gestionereclami.
Nel dettaglio si occuperà...
KPI'S
• controllo dati dei fornitori di servizi di trasporto nazionali e internazionali
• gestione dei tool richieste di trasporto
• gestione lista reclami
• gestione richieste di spedizione...
guiderà l’implementazione, il mantenimento e il miglioramento continuo del Sistema di Gestione Qualità (QMS), promuovendo una cultura della qualità e fungendo da riferimento durante audit, ispezioni e gestionereclami.
Nel dettaglio si occuperà...
Fornire informazioni dettagliate sui prodotti o servizi offerti;- Gestire reclami e richieste, garantendo un servizio clienti di qualita. La posizione prevede un contratto a tempo determinato regolato dal CCNL Telecomunicazioni, con una retribuzione oraria...
preferibilmente nel settore metallurgico, galvanico o manifatturiero.
• Conoscenza approfondita dei sistemi ISO 9001, ISO 14001 e delle normative ambientali.
• Esperienza nella gestione della qualità verso clienti: audit, reclami, assistenza tecnica.
• Ottime...
Customer Service: Fornire informazioni turistiche, assistere gli ospiti per richieste e reclami e gestire le prenotazioni fuori sistema (walk-in).
• Amministrazione di Base: Gestione della posta elettronica e della corrispondenza, inserimento dati...
Per un'importante realtà attiva nel settore dei macchinari, stiamo selezionando una risorsa da inserire come Back Office Commerciale Estero. La persona scelta fornirà supporto operativo alla forza vendita, assicurando una gestione efficiente...
sull’attività commerciale.
Attività di back office commerciale
• Gestionereclami e segnalazioni (raccolta dati, analisi, proposta di soluzioni in collaborazione con le altre funzioni aziendali).
• Analisi e gestione insoluti.
• Creazione e aggiornamento...
Andrea Bizzotto SPA è alla ricerca di un professionista qualificato che possa garantire l'eccellenza nella gestione dei nostri flussi logistici nazionali e internazionali.
Cerchiamo un/a Specialista Pianificazione Trasporti che, alle dirette...