nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
e straordinaria dei Contratti a te assegnati.
Quali saranno le tue responsabilità?
Supportare il Contract Manager nelle seguenti attività:
• Predisporre i preventivi e le offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa
• Assicurare la corretta...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Conegliano (TV), ricerca e seleziona ADDETTO SISTEMA GESTIONE QUALITA’, da inserire presso importante azienda cliente.
Il nostro cliente è un’azienda solida, caratterizzata da un ambiente...
apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplaceTreviso
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
e fornire loro le informazioni necessarie su servizi, prodotti o appuntamenti. Gestire i reclami o i problemi dei clienti e garantire un'esperienza cliente positiva.
Pianificazione degli appuntamenti: gestione e coordinamento degli appuntamenti dei clienti...
ADDETTO/A GESTIONE TRASPORTI E SPEDIZIONI – settore arredamento (Vittorio Veneto) Per azienda di Vittorio Veneto operante nel settore arredamento ricerchiamo una risorsa da inserire in area logistica/ufficio spedizioni. Attivit principali...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE GESTIONE TRIBUTI.
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province, Regioni).
A titolo...
e confrontandoti costantemente con gli altri membri del team.
Principali Attività:
• Creazione concept dell'evento e budgetizzazione
• Contatto e gestione di clienti, fornitori ed eventuali relatori
• Gestione degli aspetti operativi/organizzativi dell'evento...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un ADD. GESTIONE INCASSI.
La risorsa sarà inserita nel team di lavoro e darà supporto all’esecuzione delle attività ricorrenti quali:
• tenuta della prima nota cassa;
• riconciliazione incassi e pagamenti...
inserite dai dipendenti + predisposizione conteggi cedolini per studio paghe
• Organizzazione corsi e visite mediche dipendenti
• Interfacciarsi con studio paghe per contratti e documentazione varia per nuovi assunti
• Gestione certificazioni (FGAS/ISO9001...
Mansione Randstad Italia Spa, divisione leather&, tannery di Arzignano, per azienda cliente leader del settore conciario, è alla ricerca di un ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE (STAGE). Contratto offerto: Stage. Orario di lavoro: In giornata. Sede...
Coordinarsi conil team tecnico per la preparazione di offerte e documentazione tecnica, economica e amministrativa;
• Presentare proposte e negoziare contratti, adattando l’approccio commerciale alle dinamiche del procurement pubblico;
• Collaborare...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Verona seleziona per Acque Veronesi S.c.a r.l., azienda gestore del servizio idrico integrato nella provincia di Verona. OPERAI GESTIONE E MANUTENZIONE RETI IDRICHE E FOGNARIE Contratto a tempo determinato...
gestione dei canali di reclutamento, contratti di assunzione e gestione scadenze.
In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati...