di un/una RENTAL SALES AGENT con talento nelle vendite e propensione al contatto con il pubblico.
La nuova risorsa si occuperà della gestione banco e parco auto. In particolare:
• accogliere i clienti e consigliare le migliori opzioni di noleggio in linea...
sulla protezione dei dati (GDPR).Ti occuperai di:elaborazione offerte per clienti Italia ed estero;gestione delle spedizioni e preparazioni documenti di trasporto;elaborazione bolle e fatture;gestione dei resi e reclami interfacciandosi con ufficio tecnico...
merchandising e allestimento del negozio.
• Garantire un elevato standard di servizio al cliente, risolvendo eventuali problematiche e gestendo reclami.
• Promuovere la fidelizzazione dei clienti attraverso un approccio proattivo e personalizzato.
Requisiti...
del processo di RFQ (Request for Quotation) e approvazione dei relativi documenti; - Monitoraggio e controllo dell’amministrazione contrattuale, incluso il registro delle variazioni e la preparazione di report mensili; - Gestione dei reclami...
ordini su gestionale
Gestionereclami e resi da parte della clientela
Supporto al cliente per informazioni relative a spedizioni e ordini
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore
Precisione e buone doti organizzative
Affidabilità e attitudine...
Consulenza sulla pianificazione finanziaria a lungo termine, inclusi investimenti, assicurazioni e pianificazione patrimoniale.
• Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami...
delle normative di settore e implementazione di eventuali aggiornamenti richiesti.
• Gestione delle segnalazioni di non conformità e dei reclami, avviando azioni correttive e preventive.
• Creazione e analisi di report sui KPI qualitativi e sulle performance...
le esigenze degli ospiti in merito alle attività di Check-in/out, Assegnazione camere, Accoglienza in struttura, Gestionereclami o lamentele. Inoltre, la risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate telefoniche per fornire le informazioni richieste...
del loro sviluppo qualitativo, degli auditing. Dovrà occuparsi dei rapporti con i clienti nel caso di reclami, gestendoli al meglio e con tempestività.
Di sua competenza sarà anche la supervisione dell’attività di laboratorio, la gestione della calibrazione...
le esigenze degli ospiti in merito alle attività di Check-in/out, Assegnazione camere, Accoglienza in struttura, Gestionereclami o lamentele. Inoltre, la risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate telefoniche per fornire le informazioni richieste...
delle seguenti mansioni:
• Affiancemanto alla Supervisor Tecnica;
• Gestione Area Clienti;
• Assistenza post-vendita;
• Contatto con i clienti per la gestione di fabbisongi, reclami e resi;
• Supporto pre vednita e post vendita.
Requisiti:
• Laurea...
di:
• Gestione completa offerte e ordini: dalla preparazione di offerte tecnico-commerciali, all'inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini clienti fino alla loro evasione
• Supporto commerciale proattivo: collaborerai attivamente con il team di vendita...
di consegna.
• Gestire eventuali reclami o problematiche legate agli ordini.
• Gestione delle spedizioni e della documentazione per l'Export
Competenze ed esperienza
Un/una Back Office Commerciale Estero di successo dovrebbe avere:
• Esperienza pregressa...
controlli periodici;
• gestione, verifica e ispezione delle Non Conformità lato Cliente;
• interfaccia con il cliente per i reclami e verso i fornitori interni ed esterni all'azienda ed enti aziendali;
• supervisione del Controllo Qualità di Ricezione...
di non conformità, controllo della merce in uscita e gestione di eventuali reclami da parte dei clienti.
Inoltre, si interfaccerà con le funzioni aziendali per assicurare il rispetto delle norme qualitative in tutti i reparti aziendali.
La risorsa ideale presenta...