e corrieri
Gestione di resi, reclami e problematiche di consegna
Supporto alle attività amministrative correlate alla logistica
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore
Buone doti organizzative e relazionali
Capacità di gestione delle priorità...
apartmentEtjca - Human Capital SolutionsplaceFernoevent_available
di front office.
Ruolo e Responsabilità:
• Check-in e check-out degli ospiti;
• Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata;
• Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura;
• Gestionereclami o lamentele, assicurando un servizio...
apartmentCourtyard by Marriott Milano LinateplaceVareseevent_available
un ambiente moderno e un servizio di alto livello conforme agli standard internazionali Marriott.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività del Front Office, garantendo un’eccellente esperienza per ogni ospite...
apartmentEtjca - Human Capital SolutionsplaceCardano al Campoevent_available
di front office.
Ruolo e Responsabilità :
Check-in e check-out degli ospiti; Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata; Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura; Gestionereclami o lamentele, assicurando un servizio cortese...
e assistenza del cliente, vendita assistita e consulenziale ed eventuale gestione dei reclami; supervisione deiprodotti e del locale: cura degli spazi espositivi di vendita, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica dell assortimento...
Lean, HSEQ e Project Management, con ottima conoscenza dei materiali termoindurenti e dei processi produttivi e avrà la responsabilità di:
• Gestione e mantenimento del sistema Qualità, Sicurezza e Ambiente (ove applicabile) in modo integrato...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceFernoevent_available
di front office. In particolare, si occuperanno di:
• Check-in e check-out degli ospiti;
• Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata;
• Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura;
• Gestionereclami o lamentele, assicurando...
le richieste di supporto riguardanti principalmente reclami di consegne errate e/o prodotti mancanti, reintegro delle consegne, ritardi dei corrieri, controlli giacenze merce per richieste particolari. La risorsa selezionata far parte di un team e si occuper...
apartmentAntal International NetworkplaceVareselanguageappcast.ioevent_available
Consulenza sulla pianificazione finanziaria a lungo termine, inclusi investimenti, assicurazioni e pianificazione patrimoniale.
• Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami...
e responsabilità
Il ruolo del Customer & Pay Per Use Specialist è quello di offrire il miglior servizio al cliente e prospect supportandolo nella gestione dei reclami e verifica della transazioni dei Pay Per Use in vendita su Snowit. Lavorerai a rapporto diretto...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceCardano al Campoevent_available
di front office. In particolare, si occuperanno di:
Check-in e check-out degli ospiti; Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata; Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura; Gestionereclami o lamentele, assicurando un servizio...
nella fornitura di componenti per il settore metalmeccanico, un/una ADDETTO/ADDETTA ALLA GESTIONE ORDINI E ASSISTENZA CLIENTI.
POSIZIONE
Lo specialista all'assistenza clienti, inserito all'interno del magazzino, si occuperà di:
• esaminare gli ordini di acquisto...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceFernoevent_available
di front office. In particolare, si occuperanno di:
• Check-in e check-out degli ospiti;
• Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata;
• Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura;
• Gestionereclami o lamentele, assicurando...
di back office e gestione delle prenotazioni
• Gestire le richieste e i reclami degli ospiti in modo educato ed efficiente, fornire ulteriori istruzioni al personale competente, se necessario, per garantire la soddisfazione del cliente e mantenere un registro...
e gestione delle prenotazioni
• Gestire le richieste e i reclami degli ospiti in modo educato ed efficiente, fornire ulteriori istruzioni al personale competente, se necessario, per garantire la soddisfazione del cliente e mantenere un registro...