e India.
Siamo alla ricerca, per la sede di Saronno, di un Customer Support. Di seguito le principali responsabilità:
• gestione delle richieste dei clienti, attraverso l'approfondimento di informazioni e specifiche tecniche;
• interfaccia principale...
si occuper di: Predisposizione e gestione di preventivi, richieste di contratto e volture. Gestione e risoluzione dei reclami relativi al servizio idrico. Supporto nella gestione delle segnalazioni di perdite idriche.
Elaborazione e verifica...
Nexus Cassano Magnago ricerca per importante azienda settore elettronico un QUALITY MANAGER / QUALITY PRODUCTION ASSISTANT
Le principali responsabilità sono:
• Gestione sistema qualità aziendale come aggiornamento documentazione, visite ispettive...
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Per importante azienda cliente operante nel settore chimico con sede a Varese siamo alla ricerca di un Addetto/a Back Office Commerciale Estero con competenze specifiche nella gestione degli ordini...
SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; - Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti; - Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo...
di problematiche di prodotto e di processo a livello del Cliente (realt afferenti alle case automobilistiche, sparse tra Europa, America e Cina). Nello specifico svolger le seguenti attivit : gestionereclami Cliente mediante strumenti aziendali (roots cause...
anagrafiche clienti e fornitori nel database gestionale
Gestione dati relativi a ordini, resi e reclami
Controllo della correttezza dei dati e segnalazione di eventuali anomalie
Supporto all’ufficio di competenza per analisi di mercato e valutazioni interne...
apartmentBrandart Image Packaging S.R.L. In Forma Abbr...placeBusto Arsizio
i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente
• Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami
• Elaborare report periodici...
Controlla periodicamente la redditivita` attraverso il monitoraggio dei Kpi.
• Partecipa all'attivita' di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Visual...
di back office e gestione delle prenotazioni
• Gestire le richieste e i reclami degli ospiti in modo educato ed efficiente, fornire ulteriori istruzioni al personale competente, se necessario, per garantire la soddisfazione del cliente e mantenere un registro...
e reclami degli ospiti con professionalità;
• Garantire un servizio di qualità in linea con gli standard aziendali definiti;
• Gestione dei check in e check out.
Si richiede:
• Disponibilità a coprire due turni notturni a settimana;
• Esperienza...
attività di back office e gestione delle prenotazioni
• Gestire le richieste e i reclami degli ospiti in modo educato ed efficiente, fornire ulteriori istruzioni al personale competente, se necessario, per garantire la soddisfazione del cliente e mantenere...
apartmentAXL Spa - Agenzia per il lavoroplaceFerno
delle principali attività di front office. In particolare si occuperanno di:
Check-in e check-out degli ospiti; Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata; Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura; Gestionereclami...
tramite sistema gestionale
Organizzazione delle spedizioni, coordinandosi con i corrieri e monitorando le tempistiche di consegna
Gestione delle procedure relative a resi, reclami e sostituzioni
Controllo qualità della merce prima della spedizione...
e aggiornamento degli ordini clienti.
• Elaborazione offerte commerciali: creazione di preventivi e gestione della documentazione necessaria.
• Assistenza clienti: supporto post-vendita, gestionereclami e richieste di informazioni.
• Fatturazione...