e corrieri
Gestione di resi, reclami e problematiche di consegna
Supporto alle attività amministrative correlate alla logistica
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore
Buone doti organizzative e relazionali
Capacità di gestione delle priorità...
apartmentEtjca - Human Capital SolutionsplaceFernoevent_available
di front office.
Ruolo e Responsabilità:
• Check-in e check-out degli ospiti;
• Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata;
• Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura;
• Gestionereclami o lamentele, assicurando un servizio...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceFernoevent_available
di front office. In particolare, si occuperanno di:
• Check-in e check-out degli ospiti;
• Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata;
• Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura;
• Gestionereclami o lamentele, assicurando...
apartmentEtjca - Human Capital SolutionsplaceCardano al Campoevent_available
di front office.
Ruolo e Responsabilità :
Check-in e check-out degli ospiti; Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata; Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura; Gestionereclami o lamentele, assicurando un servizio cortese...
per l’area commerciale
• Supporterai la preparazione per gli incontri con i clienti principali
• Analizzerai i mercati di riferimento
• Ti interfaccerai con i clienti per gestire l’ordinario flusso di informazioni
• Collaborerai alla gestione dei reclami...
Lean, HSEQ e Project Management, con ottima conoscenza dei materiali termoindurenti e dei processi produttivi e avrà la responsabilità di:
• Gestione e mantenimento del sistema Qualità, Sicurezza e Ambiente (ove applicabile) in modo integrato...
le richieste di supporto riguardanti principalmente reclami di consegne errate e/o prodotti mancanti, reintegro delle consegne, ritardi dei corrieri, controlli giacenze merce per richieste particolari. La risorsa selezionata far parte di un team e si occuper...
apartmentAntal International NetworkplaceVareselanguageappcast.ioevent_available
Consulenza sulla pianificazione finanziaria a lungo termine, inclusi investimenti, assicurazioni e pianificazione patrimoniale.
• Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami...
di back office e gestione delle prenotazioni
• Gestire le richieste e i reclami degli ospiti in modo educato ed efficiente, fornire ulteriori istruzioni al personale competente, se necessario, per garantire la soddisfazione del cliente e mantenere un registro...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceCardano al Campoevent_available
di front office. In particolare, si occuperanno di:
Check-in e check-out degli ospiti; Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata; Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura; Gestionereclami o lamentele, assicurando un servizio...
e gestione delle prenotazioni
• Gestire le richieste e i reclami degli ospiti in modo educato ed efficiente, fornire ulteriori istruzioni al personale competente, se necessario, per garantire la soddisfazione del cliente e mantenere un registro...
La risorsa sarà inserita all'interno del team Qualità e si occuperà della gestione delle segnalazioni, reclami e non conformità, fornendo supporto operativo e analitico alle attività di miglioramento dei processi.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Gestione...
di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti...
nella fornitura di componenti per il settore metalmeccanico, un/una ADDETTO/ADDETTA ALLA GESTIONE ORDINI E ASSISTENZA CLIENTI.
POSIZIONE
Lo specialista all'assistenza clienti, inserito all'interno del magazzino, si occuperà di:
• esaminare gli ordini di acquisto...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceFernoevent_available
di front office. In particolare, si occuperanno di:
• Check-in e check-out degli ospiti;
• Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata;
• Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura;
• Gestionereclami o lamentele, assicurando...