principali: Gestione operativa e strategica delle propriet immobiliari. Definizione, ottimizzazione e monitoraggio dei piani di manutenzione. Standardizzazione delle procedure di lavoro e della documentazione tecnica. Verifica della compliance normativa...
e organizzazione eventi formativi e aziendali.
Mansioni:
Collaborazione nella pianificazione e gestione di eventi, corsi e workshop; Creazione di materiali informativi e aggiornamento dei canali social; Supporto al team marketing nella redazione di newsletter...
Azienda nel settore arredamento e design seleziona una figura da inserire come Addetto/a Gestione Ordini e Logistica.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con fornitori e magazzino per coordinare ordini e spedizioni.
Mansioni principali...
che corrispondano ai contratti e agli accordi presi; - Gestire la parte contabile legata al personale di cantiere, tra cui le buste paga dei lavoratori, il calcolo delle ore lavorate e la gestione dei costi relativi alla manodopera; - Verificare la correttezza...
Partecipazione alla gestione dei sinistri (polizze CAR, ecc.)
• Supporto nelle attività di compliance aziendale
Requisiti
• Laurea magistrale in Giurisprudenza.
• Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e dei principali elementi di diritto commerciale...
e all’attività di sviluppo clienti, anche su mercati esteri.
Principali responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni commerciali con i clienti esteri
• Attività di scouting e sviluppo di nuovi mercati internazionali
• Predisposizione di offerte...
Partecipazione alla gestione assicurativa (polizze CAR, ecc.)
• Supporto nelle attività di compliance aziendale (GDPR, Modelli 231, SGI, Anti Bribery…)
Requisiti:
• Laurea magistrale in Giurisprudenza.
• Ottima conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici...
alla stabilizzazione. Il ruolo La risorsa sar inserita all’interno del team amministrativo dello studio e si occuper della gestione del ciclo attivo di fatturazione e della predisposizione dei contratti per uno dei principali clienti dello studio.
Operer direttamente...
allo Studio di Saronno.
Il collaboratore, in una prima fase di formazione, affiancherà gli Avvocati dello Studio nell'intera attività professionale, dall'approfondimento della fattispecie, alla redazione di atti, pareri e contratti, all'incontro con la parte...
di progetti brownfield attraverso la gestione di contatti diretti, analisi di mercato e gestione di database, con particolare focus su impianti da fonte rinnovabile utility scale; - sviluppo e gestione di modelli finanziari per la valutazione della target...
preferibilmente nel settore aeronautico o metalmeccanico. Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e gestione ambientale. Capacit di gestione dei fornitori e dei contratti di servizio. Ottime competenze organizzative, di problem solving...
dei servizi aziendali.
Mansioni:
Gestione delle richieste clienti tramite e-mail e telefono; Analisi delle esigenze e supporto nella risoluzione di problematiche; Aggiornamento anagrafiche clienti nel gestionale interno; Collaborazione con il team marketing...
dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.
Siamo alla ricerca di un tecnico IT che entri a far parte del team di un nuovo cliente e contribuisca alla gestione e all’evoluzione delle infrastrutture...
alla riconsegna
• Movimentazione vetture tra la concessionaria e il deposito
• Supporto al reparto consegna e preparazione
• Presa appuntamento per consegna veicoli nuovi
• Supporto al back office per la gestione dei contratti
Requisiti richiesti:
• Ottima...
farmaceutico e ospedaliero.
• Esperienza nella gestione di reti di ISF e conoscenza dei relativi contratti.
• Capacità di analisi di studi clinici e del mercato di riferimento.
• Solida competenza nell’utilizzo di CRM e strumenti digitali (Excel, PowerPoint...