per la gestione e liquidazione del sinistro.
• Fornire delucidazioni al Cliente che richieda chiarimenti circa il risarcimento ottenuto, mediante controllo delle garanzie di polizza e interfacciandosi anche con gli uffici di liquidazione delle Compagnie laddove...
più personalizzata e soddisfacente per il cliente, compilazione e sottoscrizione dei contratti di noleggio, assistenza in caso di sostituzione vettura, contestazione danni o dichiarazione di sinistri, fatturazione e gestione amministrativa dei contratti.
Competenze...
in autonomia del parco auto e della gestione degli automezzi aziendali; ti relazionerai con le società di noleggio per gestione dei contratti leasing e controllo delle scadenze degli stessi, gestirai le dovute relazioni in caso di sinistri e sarai responsabile...
contestazione danni o dichiarazioni di sinistri, gestione chiusura contratto di noleggio, verifica dello stato delle vetture in fase di check in e check out e di conformit dei veicoli agli standard aziendali, compilazione dei libri in stazione (reporting...
per la gestione delle polizze attive (infortuni, RC, incendio)
Raccolta e trasmissione documentazione per la gestione dei sinistri
Quali requisiti chiediamo
Diploma di Ragioneria o Laurea triennale/magistrale in discipline economiche o affine
Conoscenza...
in autonomia del parco auto e della gestione degli automezzi aziendali, ti relazionerai con le societ di noleggio per gestione dei contratti leasing e controllo delle scadenze degli stessi, gestirai le dovute relazioni in caso di sinistri e sarai responsabile...
avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività:
• Accoglienza Clienti e Raccolta delle Esigenze;
• Gestione Front Office, Centralino;
• Gestione Back Office;
• Gestione canale RC Auto;
• GestioneSinistri.
REQUISITI:
• Diploma di maturità;
• Ottima conoscenza...
Assumerai in modo indipendente diverse attivit specifiche nel ramo dell'assicurazione' come ad esempio la preparazione di offerte assicurative' la gestione dei sinistri' ecc. - Ti assumerai la responsabilit del tuo sviluppo personale - l'obiettivo...
si occuperà dello svolgimento delle principali attività tipiche di una agenzia assicurativa: contatto con i clienti, emissione polizze, gestione avvisi di scadenza, proposta di offerte commerciali complementari, cassa, raccolta documentazione sinistri ecc...