e riordino dell'e-mail; Organizzazione degli appuntamenti; Gestione agenda dei dottori; Stesura di preventivi e incasso delle prestazioni svolte; Archivio pratiche, fatture e documenti.
Requisiti: Conoscenza base del pacchetto Office e Excel, Saper gestire...
e riordino dell'e-mail; Organizzazione degli appuntamenti; Gestione agenda dei dottori; Stesura di preventivi e incasso delle prestazioni svolte; Archivio pratiche, fatture e documenti.
Requisiti: Conoscenza base del pacchetto Office e Excel, Saper gestire...
amministrativa e d'ufficio della società, in particolare:
• attività di front office,
• reception e accoglienza clienti;
• archivio documenti;
• gestione riunioni e sala riunioni;
• gestione fornitori e ordini d'acquisto.
Requisiti:
• ottimo uso del PC...
chiamate in entrata ed uscita del centralino;
• Presa appuntamenti;
• Riordino e mantenimento archivi dello studio;
• Gestione cartelle mediche dei pazienti.
Desideriamo entrare in contatto con figure che abbiano una minima esperienza nell'utilizzo del pc...
e riordino delle e-mail;
• Organizzazione degli appuntamenti;
• Gestione agenda;
• Stesura di preventivi e incasso delle prestazioni svolte;
• Archivio pratiche e documenti.
Principali requisiti richiesti:
• Conoscenza base del pacchetto Office...
amministrativa e d'ufficio della società, in particolare:
• attività di front office,
• reception e accoglienza clienti;
• archivio documenti;
• gestione riunioni e sala riunioni;
• gestione fornitori e ordini d'acquisto.
Requisiti:
• ottimo uso del PC...
le verifiche periodiche su mezzi di sollevamento, impianti e centrali termiche
• Provvedere al continuo e costante adeguamento e messa a norma degli impianti del cantiere
• Gestire le aree per l'ottimizzazione degli spazi di cantiere
• Coordinare la gestione...
Azienda farmaceutica ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a data entry.
Mansioni:
• attività di segretariato
• gestionedell'archivio
• inserimento a gestionale di pratiche e contratti
• monitoraggio e pianificazione...
Smistamento e riordino delle-mail; Organizzazione degli appuntamenti; Gestione agenda dei dottori; Stesura di preventivi e incasso delle prestazioni svolte; Archivio pratiche, fatture e documenti. Requisiti: Conoscenza base del pacchetto Office e Excel...
Multy srl, azienda di consulenza, di gestione e di elaborazione dati contabili, ricerca esperta/o contabile per inserimento dati prima nota, contabilit ordinarie di aziende di diverso tipo e differenti settori merceologici, attraverso l'uso...
amministrativa e dufficio della società, in particolare: attività di front office, reception e accoglienza clienti; archivio documenti; gestione riunioni e sala riunioni; gestione fornitori e ordini dacquisto.
Requisiti: ottimo uso del PC...
Multy srl, azienda di consulenza, di gestione e di elaborazione dati contabili, ricerca esperta/o contabile per inserimento dati prima nota, contabilit ordinarie di aziende di diverso tipo e differenti settori merceologici, attraverso l'uso...
Gestire le aree per l'ottimizzazione degli spazi di cantiere
Coordinare la gestione operativa dei progetti di ampliamento della capacità produttiva del cantiere
Coordinare e supervisionare l?attività di archiviazione delle autorizzazioni/concessioni...
Esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dai Global Business Developer, operando nel rispetto delle direttive ricevute e delle strategie approvate.
Gestire i rapporti con i Clienti/Fornitori/Agenti.
Rispondere del mancato raggiungimento...
Esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dai Global Business Developer, operando nel rispetto delle direttive ricevute e delle strategie approvate.
• Gestire i rapporti con i Clienti/Fornitori/Agenti.
• Rispondere del mancato...