Azienda operante nella distribuzione di prodotti alimentari seleziona un/una addetto/a all’archivio documentale da inserire presso l’ufficio logistico e amministrativo. La risorsa sarà incaricata della gestione e digitalizzazione dei documenti...
base;
• Gestionearchivio disegni;
• Coordinamento delle tempistiche di realizzazione delle commesse e gestione rapporto con il cliente;
• Gestione fornitori (Italia ed Estero) e gestione rapporto con produzione interna aziendale.
Competenze richieste...
Redige e aggiorna, con il supporto del servizio qualità e audit di sede, se necessario, il piano di gestione progetto (PGP);Provvede alla valutazione delle prescrizioni di qualità inserite nel contratto di appalto;Verifica che le specifiche e gli standard...
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.
• Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
con gli operatori doganali per l'espletamento delle formalità doganali.
B. Gestione delle Fatture e dei Costi:
• Controlla le fatture dei servizi logistici, verificando la correttezza dei costi addebitati e segnalando eventuali discrepanze.
• Archivia e gestisce...
ISO 9001 nel cantiere di competenza; - Redige e aggiorna, con il supporto del servizio qualità e audit di sede, se necessario, il piano di gestione progetto (PGP); - Provvede alla valutazione delle prescrizioni di qualità inserite nel contratto di appalto...
Mostra di più
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: