IVA, modelli F24, dichiarazioni dei redditi (in collaborazione con consulenti fiscali esterni, se necessario).
• Rapporti con banche e istituti di credito: Gestione dei rapporti bancari, linee di credito
• Gestione documentale: Archiviazione...
dati all’interno del gestionale aziendale
Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative
Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
Supporto nella predisposizione della contrattualistica standard
Attività di amministrazione...
La persona si occuperà delle seguenti attività:
integrare e manutenere reti per l’elaborazione, l’archiviazione e la condivisione dei dati ricevuti da RADAR/sensori/voice & data COMMS.
Titolo di studio:
perito informatico.
Competenze e conoscenze tecniche...
Verifica della correttezza dei dati inseriti e supporto nelle attività di reportistica
Gestione della segreteria (smistamento chiamate, email e documentazione)
Aggiornamento e archiviazione della documentazione cartacea e digitale
Collaborazione con altri...
e elettronica
• Supporto nella redazione e archiviazione di documentazione amministrativa
• Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti
• Cura dell ordine e dell organizzazione degli spazi di ricevimento
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
delle chiamate in entrata e smistamento verso gli uffici di riferimento
• Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti
• Organizzazione dell'agenda e predisposizione della documentazione
• Supporto alla redazione, protocollazione e archiviazione...