amministrativa, Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali, Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne/esterne, Attivit di archiviazione e back office generale. Competenze Requisiti: Diploma o laurea (preferibilmente...
delle timbrature, monitoraggio orari e straordinari, gestione assenze
• Inserimento dati all'interno del software HR per ferie, permessi, assenze e malattie
• Chiusura mensile e flusso paghe: raccolta, controllo e invio del file presenze allo studio paghe...
con fornitori e clienti Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Competenze Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima Buona conoscenza del pacchetto Office...
La tua nuova azienda
Il mio cliente è un'azienda italiana con esperienza quarantennale nel proprio settore di riferimento. È una realtà leader nel controllo, riscossione, rendicontazione e archiviazione delle entrate tributarie ed è alla ricerca...
attivit : Registrazione delle fatture attive e passive, Supporto nella gestione della prima nota, Attivit di archiviazione documentale, Redazione e aggiornamento di report amministrativi, Supporto nella riconciliazione bancaria e nella contabilit generale...
amministrativa;
• Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali;
• Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne/esterne;
• Attività di archiviazione e back office generale.
variazioni, cessazioni.Curare l’anagrafica del personale e garantire la corretta archiviazione di dati e documenti.Predisporre comunicazioni verso la Pubblica Amministrazione.Collaborare con lo studio paghe per l’elaborazione dei cedolini e il controllo...
esterni (es. centri per l'impiego, istituti previdenziali). Supporto nell'organizzazione di attivit di formazione e sviluppo. Archiviazione e gestione della documentazione HR. Supporto nelle attivit di reportistica HR. Competenze Requisiti: Diploma...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
e RINA; - Collaborazione con il team per la gestione e il mantenimento delle certificazioni ISO 9001, contribuendo al miglioramento continuo dei processi; - Supporto nella preparazione dei certificati di conformità dei prodotti e nell'archiviazione...
lavorativa, purché motivati, proattivi e dotati di buone capacità organizzative.
Principali responsabilità:
• Supporto nelle attività amministrative e contabili di base
• Controllo degli incassi giornalieri e gestione dei versamenti bancari
• Archiviazione...
con il team per la gestione e il mantenimento delle certificazioni ISO 9001, contribuendo al miglioramento continuo dei processi, - Supporto nella preparazione dei certificati di conformit dei prodotti e nell'archiviazione della documentazione tecnica...
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: