delle informazioni inserite e segnalazione di eventuali anomalie; Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa di supporto; Collaborazione con il personale dell’ufficio acquisti e logistica per l’allineamento dei dati.
Requisiti richiesti...
i processi di revisione, archiviazione e distribuzione dei documenti
• Assicurare il rispetto delle norme e dei regolamenti del settore
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche
• Ottime competenze organizzative e attenzione...
collaborando con i vari dipartimenti; Gestire la documentazione e archiviazione delle pratiche in modo accurato e tempestivo.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Capacità organizzative e gestione delle priorità; Buona...
fiscali e previdenziali: Si occupa, sempre con lo studio di consulenza, della gestione della documentazione relativa agli infortuni sul lavoro e delle comunicazioni obbligatorie verso enti come INPS e INAIL.
• Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo...
Aggiornamento dei dati relativi a prodotti e forniture; Controllo documentale e monitoraggio delle scadenze; Archiviazione digitale e cartacea delle comunicazioni e dei contratti; Collaborazione con l'ufficio amministrativo per la verifica dei dati contabili...
e previdenziali: Si occupa, sempre con lo studio di consulenza, della gestione della documentazione relativa agli infortuni sul lavoro e delle comunicazioni obbligatorie verso enti come INPS e INAIL.
• Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo alla normativa...
delle informazioni aziendali.
Attività previste:
Inserimento di dati e aggiornamento delle informazioni relative ai clienti su piattaforme gestionali; Controllo e archiviazione digitale dei documenti contabili e amministrativi; Compilazione di schede e tabelle...
collabora con i consulenti interni e con i clienti per garantire una corretta organizzazione dei flussi HR e il rispetto delle procedure in materia di gestione del personale.
Attività previste:
Raccolta e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali...
Smistamento delle chiamate, delle email e della corrispondenza verso i reparti di competenza; Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e amministrativi nei sistemi informatici; Archiviazione della documentazione cartacea e digitale relativa...
e al supporto operativo nelle attività contabili e organizzative.
Mansioni principali:
Inserimento e aggiornamento dei dati contabili e amministrativi sul gestionale aziendale; Predisposizione, archiviazione e catalogazione della documentazione amministrativa...
Mostra di più
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: