di appuntamenti
• registrazione ed archiviazionedocumenti e contratti
• filtro di chiamate e-mail.
Requisiti:
• doti comunicative
• capacità organizzative
• conoscenze informatiche basiche
• diploma di maturità
• disponibilità a lavorare il week end...
Gestione amministrativa dei dipendenti: onboarding nuovi assunti, gestione e archiviazionedocumenti, gestione di comunicazioni relative a variazioni contrattuali
• Gestione note spese e Welfare aziendale
• Supporto al Performance Management...
aziendali.
Responsabilità:
Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativa
Collaborare alla predisposizione...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; Supporto nella gestione delle pratiche aziendali; Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali; Fatturazione...
della corrispondenza aziendale, sia in formato cartaceo che digitale (email e telefonate)
• Redazione, aggiornamento e archiviazione di documenti amministrativi e report interni
• Organizzazione e gestione dell'agenda di riunioni, appuntamenti e trasferte del personale...
ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Rapporto...
Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea...
di segreteria e organizzazione dell'agenda
• Preparazione e archiviazionedocumenti
• Supporto operativo nella logistica di eventi, riunioni e meeting
Requisiti richiesti:
• Nessuna esperienza pregressa richiesta
• Ottime capacità comunicative, relazionali...
di appuntamenti
• registrazione ed archiviazionedocumenti e contratti
• filtro di chiamate e-mail.
Requisiti:
• doti comunicative
• capacità organizzative
• conoscenze informatiche basiche
• diploma di maturità
• disponibilità a lavorare il week end...
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