al fine di renderle conformi agli standard della normativa nazionale e ai protocolli aziendali e di Gruppo;
• Elaborazione delle procedure di sicurezza;
• Predisposizione della documentazione inerente al cantiere di riferimento;
• Gestione ed archiviazione...
junior che desidera consolidare le competenze nel ciclo passivo e nella gestione documentale, entrando in un contesto strutturato e orientato alla crescita professionale.
Principali responsabilità:
• Data entry delle fatture passive e dei documenti...
junior che desidera consolidare le competenze nel ciclo passivo e nella gestione documentale, entrando in un contesto strutturato e orientato alla crescita professionale.
Principali responsabilità:
• Data entry delle fatture passive e dei documenti...
ed archiviazione dei Piani Operativi di Sicurezza;
• Acquisizione, per finalità di analisi e verifica, documentazione cartacea e fotografica e redazione di schede di supporto;
• Collaborazione con il Coordinatore per la Sicurezza della Direzione Lavori...
alle attività amministrative e organizzative dell'ufficio.
Responsabilità principali:
Gestione, archiviazione e aggiornamento dei documenti aziendali (cartacei e digitali)
Smistamento e monitoraggio delle comunicazioni interne ed esterne.
Supporto alla stesura...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceGenovaevent_available
di:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive.
• Gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.).
• Predisposizione e verifica dei documenti contabili per il bilancio.
• Gestione degli adempimenti fiscali...
ed archiviazione dei Piani Operativi di Sicurezza; - acquisizione, per finalità di analisi e verifica, documentazione cartacea e fotografica e redazione di schede di supporto; - collaborazione con il Coordinatore per la Sicurezza della Direzione Lavori...
organizzata, precisa e motivata a intraprendere un percorso professionale nel settore impiegatizio.
Mansioni principali:
Gestione chiamate e mail;
Archiviazione e aggiornamento documenti;
Inserimento dati e supporto agli altri uffici;
Piccole...
passive e attive
• Registrazione e archiviazionedocumenti contabili
• Gestione delle comunicazioni e rapporti con le banche
• Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo dei flussi finanziari
• Collaborazione con il team...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeGenovalanguageintervieweb.itevent_available
contabile)
• Attività amministrative e commerciali di base (Gestione ordini, preventivi, fatture e documenti commerciali, archiviazionedocumenti)
• Comunicazione telefonica, gestione centralino e posta elettronica
• Concetti base di contabilità generale...
sul gestionale e digitalizzerà documenti d'archivio e organizzazione.
Mansioni: Rispondere a chiamate ed emailInserimento ed archiviazione datiGestione appuntamenti/agendaAssistere il cliente
Requisiti: Puntualità e precisioneBuone doti...
e archiviazionedocumenti, organizzazione appuntamenti e riunioni, supporto ai notai nelle attività quotidiane, redazione atti notarili, gestione rapporti coi clienti e richieste fornendo informazioni e assistenza....
dell’agenda e pianificazione appuntamenti
Registrazione dei pagamenti e predisposizione della relativa documentazione
Archiviazione e gestione di documenti amministrativi e contabili
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore
Utilizzo autonomo...
in base alla normativa vigente in materia;
• gestione ed archiviazione dei Piani Operativi di Sicurezza.
• acquisizione, per finalità di analisi e verifica, documentazione cartacea e fotografica e redazione di schede di supporto;
• collaborazione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceGenovalanguagebakeca.itevent_available
Ti occuperai di ordinare il materiale necessario, confrontando prezzi e tempi di consegna, gestirai le richieste della clientela. Supporto Amministrativo: Controllo fatture, gestione dei pagamenti e archiviazionedocumenti. Organizzazione: Gestione dell'agenda...