non pubblicitario.
Azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di svolgere attività di amministrazione base, archiviazionedocumenti, inserimento dati nei sistemi aziendali e gestione delle pratiche...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l'eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attivit : Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Gestione delle comunicazioni con i clienti. Archiviazionedocumenti. Competenze Stiamo cercando una persona motivata e con ottime capacit relazionali...
dei documenti contabili clienti fornitori Verifica documenti Prima Nota Registrazione e archiviazione di documenti su cloud aziendale Produzione reportistica specifica (es. analisi scadenze fornitori, monitoraggio termini di pagamento)Spedizioni campionari...
e comunicativi richiesti dalla mansione Registrazione note spese e riconciliazione del debito Archiviazione dei documenti sul software documentali vetrinabakeca...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attività:
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Gestione delle comunicazioni con i clienti.
• Archiviazionedocumenti.
Mansione Randstad Italia, per conto di un'azienda leader nella lavorazione e trasformazione dell'acciaio, ricerca: Addetto/a al Controllo Bolle e Gestione Documenti di Trasporto (DDT). La persona selezionata sar il punto di riferimento cruciale...
delle attività relative agli acquisti, ricerca di mercato, gare, affidamenti, stipula dei contratti e ordini e archiviazione.
ATTIVITA’
Tra le principali responsabilità sono previste:
• Analisi delle offerte e confronto con i prezzi di mercato
• Raccolta...
dall'Applicativo di gestione (dati sulla produzione, sull'incasso dei premi, scadenziari di polizze), - Gestione file ed archiviazione cartacea, controllo del corretto scambio di documenti tra Clienti/CR International/Compagnie, - Supporto agli altri Uffici...
e rispetto delle procedure interne.Principali mansioni e responsabilitàGestione corrispondenza in entrata e uscita (e-mail, PEC, posta, telefonate); Supporto alla contabilità ordinaria; redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa...
principali
Gestione delle pratiche amministrative e della documentazione aziendale; Organizzazione e archiviazione dei documenti cartacei e digitali; Gestione della posta elettronica e delle chiamate in entrata; Supporto nella risoluzione...
Principali mansioni e responsabilità
• Gestione corrispondenza in entrata e uscita (e-mail, PEC, posta, telefonate);
• Supporto alla contabilità ordinaria;
• redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale;
• gestione...
e contabilità.
Attività principali:
La persona selezionata si occuperà di:
• Supporto alle attività di segreteria amministrativa (archiviazionedocumenti, gestione corrispondenza, aggiornamento archivi cartacei e digitali);
• Gestione di commissioni esterne...
e contabilità.
Attività principali:
La persona selezionata si occuperà di:
• Supporto alle attività di segreteria amministrativa (archiviazionedocumenti, gestione corrispondenza, aggiornamento archivi cartacei e digitali);
• Gestione di commissioni esterne...