Assistant da inserire all'interno del team. Responsabilit principali: Supporto al Construction Manager nella gestione della documentazione di progetto Raccolta, organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici e amministrativi Coordinamento con i vari...
amministrativa del personale (richiesta fogli presenze, consegna cedolini, proroghe, ecc.);
• Archiviazionedocumenti;
• Iscrizione dei somministrati ai corsi sulla sicurezza e corsi di formazione specifici;
• Pubblicazione annunci sui diversi canali;
• Screening...
e attive Registrazione e archiviazionedocumenti contabili Gestione delle comunicazioni e rapporti con le banche Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo dei flussi finanziari Collaborazione con il team amministrativo per garantire...
richieste di acquisto); - Raccolta e archiviazione di contratti e documenti; - Collaborazione con i vari team interni per attività collegate.
Requisiti richiesti:
• Laurea o diploma;
• Almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi o affini;
• Buona...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attivit : Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Gestione delle comunicazioni con i clienti. Archiviazionedocumenti. Competenze Stiamo cercando una persona motivata e con ottime capacit relazionali...
dei progetti;
• Supporto all'ufficio acquisti: raccolta offerte, inserimento richieste d'acquisto e implementazione ordini;
• Archiviazione e organizzazione di contratti e documenti;
• Collaborazione con i diversi team di progetto per attività trasversali...
principali: gestione contabilit , archiviazionedocumenti, elaborazione report e supporto al team amministrativo. Competenze Diploma di scuola superiore in amministrazione Interesse per il settore aziendale Conoscenza del pacchetto Office Completano...
delle attività relative agli acquisti, ricerca di mercato, gare, affidamenti, stipula dei contratti e ordini e archiviazione.
ATTIVITA’
Tra le principali responsabilità sono previste:
• Analisi delle offerte e confronto con i prezzi di mercato
• Raccolta...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attività:
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Gestione delle comunicazioni con i clienti.
• Archiviazionedocumenti.
dall'ufficio tecnico. Si occuperà inoltre di supporto nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Iscrizione alle categorie protette (art. 1, L. 68/99...
di atti e documenti legali, archiviazione, scansione e invio di documentazione tramite fax e PEC, programmazione di udienze, incontri e attivit giudiziarie, gestione dell’agenda e delle comunicazioni dello studio, organizzazione di viaggi di lavoro...
passive e attive
• Registrazione e archiviazionedocumenti contabili
• Gestione delle comunicazioni e rapporti con le banche
• Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo dei flussi finanziari
• Collaborazione con il team...
sulla produzione, sull'incasso dei premi, scadenziari di polizze);
• Gestione files ed archiviazione cartacea, controllo del corretto scambio di documenti tra Clienti/CR International/Compagnie;
• Supporto agli altri Uffici interessati per la corretta gestione...
inserimento richieste di acquisto); Raccolta e archiviazione di contratti e documenti; Collaborazione con i vari team interni per attività collegate. Requisiti richiesti: Laurea o diploma; Almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi o affini; Buona...
dei premi, scadenziari di polizze);
• Gestione files ed archiviazione cartacea, controllo del corretto scambio di documenti tra Clienti/CR International/Compagnie;
• Supporto agli altri Uffici interessati per la corretta gestione del cliente (Contabilità...
arca24.careers -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Genova: