Per conto di azienda cliente, ricerchiamo un/una Assistente Amministrativo/a - Coordinamento documentale e Supporto ufficio da inserire all'interno del team operativo.
La figura si occuperà della gestionedocumentale e del supporto quotidiano...
logistica del cantiere e monitorare lo stato di avanzamento dei lavori;
• Attività di rilievo in cantiere;
• Gestionedocumentale inerente all’attività dell'Ufficio Tecnico (maestranze, computi metrici, contabilità di cantiere);
• Collaborazione...
qualità, sicurezza e conformità alle specifiche tecniche
• Monitoraggio del budget e dei costi di progetto
• Comunicazione diretta con clienti, fornitori e reparti interni• Gestionedocumentale, reportistica e avanzamento lavori
• Trasferte in Europa...
qualità, sicurezza e conformità alle specifiche tecniche
• Monitoraggio del budget e dei costi di progetto
• Comunicazione diretta con clienti, fornitori e reparti interni• Gestionedocumentale, reportistica e avanzamento lavori
• Trasferte in Europa...
di Subappalto, garantendo la conformita a requisiti economici, tecnici e contrattuali stabiliti; Monitorare l'avanzamento degli ordini, assicurandone la corretta evasione e la gestionedocumentale associata; Gestire la contrattualistica e condurre...
sicurezza e conformità alle specifiche tecniche
Monitoraggio del budget e dei costi di progetto
Comunicazione diretta con clienti, fornitori e reparti interni• Gestionedocumentale, reportistica e avanzamento lavori
Trasferte in Europa e nel mondo...
junior che desidera consolidare le competenze nel ciclo passivo e nella gestionedocumentale, entrando in un contesto strutturato e orientato alla crescita professionale.
Principali responsabilità:
• Data entry delle fatture passive e dei documenti...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceGenovaevent_available
amministrative
• Consegna referti e gestionedocumentale
• Supporto informativo sulle prestazioni erogate
• Copertura operativa in mobilità secondo planning settimanali o su richiesta urgente
• Collaborazione costante con i Referenti di sede e con la Direzione...
e monitorare lo stato di avanzamento dei lavori;Attività di rilievo in cantiere;Gestionedocumentale inerente all’attività dell'Ufficio Tecnico (maestranze, computi metrici, contabilità di cantiere);Collaborazione nella gestione del rapporto con i fornitori.Se...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceGenovaevent_available
amministrative
• Consegna referti e gestionedocumentale
• Supporto informativo sulle prestazioni erogate
• Copertura operativa in mobilità secondo planning settimanali o su richiesta urgente
• Collaborazione costante con i Referenti di sede e con la Direzione...
junior che desidera consolidare le competenze nel ciclo passivo e nella gestionedocumentale, entrando in un contesto strutturato e orientato alla crescita professionale.
Principali responsabilità:
• Data entry delle fatture passive e dei documenti...
della selezione e si occuperà, in modo graduale e formativo, delle seguenti attività:
• Screening dei curricula e gestione delle candidature
• Supporto nella conduzione dei colloqui conoscitivi
• Attività di amministrazione del personale
• Gestionedocumentale...
elettronica- Attivita amministrative relative alla gestione delle pratiche assicurative - Gestione delle scadenze e delle pratiche documentali legate alle polizze assicurativeSi richiede:- Titolo di studio: diploma- Gradita esperienza pregressa in ambito...
interventi in materia di sicurezza al momento dell’accesso al cantiere.
• Preparazione di report di follow-up in base alle richieste interne e dei clienti. Gestione amministrativa e documentale.
• Partecipare alle visite del Coordinatore Salute e Sicurezza...
Adecco Genova ricerca per azienda cliente operante nel settore della cantieristica navale,CUSTOMS DOCUMENT SPECIALISTLa risorsa si occupera di:- Gestione della documentazione doganale relativa a operazioni di import /export (sbarchi e imbarchi...