Descrizione:
Per nuova divisione operativa, selezioniamo una figura da inserire come addetto/a alla gestione degli ordini e smistamento interno.
Mansioni: Monitoraggio e organizzazione ordini
Attività documentale e operativa
Coordinamento...
della commessa dal punto di vista amministrativo e documentale
• Supervisione stato avanzamento lavori
• Gestione costi del personale e pratiche doganali
• Fatturazione attiva
• Gestione dei contatti con clienti e fornitori, quasi interamente in lingua...
reparti aziendali per garantire una corretta gestionedocumentale Verifica della completezza e conformit dei documenti Gestione scadenze e aggiornamenti periodici Requisiti richiesti: Esperienza pregressa (almeno 1 anno) in ruoli analoghi Buona conoscenza...
nella gestionedocumentale
• Buone doti relazionali per il contatto con fornitori e trasportatori
• Conoscenza base del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Disponibilità al lavoro part-time mattutino (7:00 – 13:00)
• Si offre contratto di sostituzione...
full time Responsabilit Il candidato, dopo un periodo di affiancamento, supporter i colleghi nelle seguenti mansioni:
• data entry
• customer care
• gestionedocumentale Competenze
• Diploma di scuola superiore o laurea in amministrazione, lingue o affini...
e garantendo il corretto flusso operativo e documentale dell’azienda.
Inserimento in un contesto strutturato e in crescita: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Possibilità di orario flessibile (part-time o full-time). Ambiente di lavoro...
per svolgere le seguenti attivit : Gestione degli ordini Gestionedocumentale Rapporto con i fornitori e corrieri Competenze Requisiti: Laurea in economia o ingegneria gestionale o lingue Buona conoscenza della lingua inglese Spiccate doti di precisione...
di Genova si occuperà delle seguenti attività:
➢ Tenuta della prima nota cassa e banca
➢ Registrazione fatture attive e passive
➢ Riconciliazioni bancarie e contabili
➢ Gestione scadenziari clienti e fornitori
➢ Archiviazione documentale e gestione...
Accoglienza clienti e visitatori presso la sede
Gestione del centralino per le chiamate in entrata e in uscita
Pianificazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti
Svolgimento di pratiche amministrative di front office e gestionedocumentale
Requisiti...
Mansione Randstad Italia Spa ricerca: Data Document Assistant La risorsa lavorer a stretto contatto con il team leader, offrendo un supporto cruciale nella gestionedocumentale e operativa. Se sei una persona organizzata, precisa e con una solida...
Gestione delle attività di segreteria amministrativa e commerciale;
Supporto nella gestionedocumentale e archiviazione;
Comunicazione via telefono e email con clienti e fornitori;
Coordinamento delle attività d’ufficio e gestione dell’agenda...
Utilizzo quotidiano del PC per inserimento dati e gestionedocumentale.
Requisiti richiesti:
• Buona dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici,
• Precisione, organizzazione e capacit di problem solving,
• Gradita esperienza pregressa...
ai dettagli e capacità di mantenere un ambiente di lavoro ordinato
Non è richiesta esperienza pregressa specifica, ma è fondamentale una forte predisposizione all'organizzazione e alla gestionedocumentale.
Offerta: Contratto a tempo determinato, full-time...
Hai esperienza nella gestionedocumentale e ti piacerebbe lavorare in un contesto strutturato e internazionale? Questa è l'occasione giusta per te!
Ricerchiamo per importante realtà del settore energia una figura di:
DATA DOCUMENT ASSISTANT...
attività:
✅Gestione completa della contabilità generale fino alla stesura del bilancio; ✅Contabilità clienti e fornitori, ciclo attivo e passivo; ✅Riconciliazioni bancarie e monitoraggio dei flussi di cassa; ✅Adempimenti fiscali periodici
✅Gestione...