durante tutte le fasi del progetto.
Responsabilità
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa dei progetti.
• Verifica e controllo della corretta gestione dei flussi documentali (ricezione, invio, revisione, approvazione...
dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione al dettaglio...
le fasi del progetto.ResponsabilitàGestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa dei progetti.Verifica e controllo della corretta gestione dei flussi documentali (ricezione, invio, revisione, approvazione).Coordinamento con i team...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
Gestire e aggiornare il sistema di gestionedocumentale (sia digitale che cartaceo), assicurando che tutta la documentazione tecnica e amministrativa sia correttamente archiviata.
• Monitorare e controllare il flusso di documenti tra i vari team...
di back office.
Mansioni principali:
• Monitoraggio delle scadenze e dei rinnovi contrattuali,
• Archiviazione e gestionedocumentale,
• Emissione di fatture verso i clienti.
In periodi di maggiore affluenza, potr essere richiesto supporto nell'accoglienza...
e documentale
1. Il tuo ruolo
• Coordinare la preparazione delle offerte tecnico-economiche per gare internazionali nel settore ferroviario
• Gestire l’intero ciclo di vita della proposta: dalla ricezione del bando alla sottomissione finale
• Collaborare...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
di produzione e delle formule cosmetiche. Gestione della parte documentale necessaria al prodotto cosmetico / compilazione capitolati clienti. ??????? vetrinabakeca...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
all'interno dell’Ufficio Operativo, per svolgere le seguenti attivit :
• Gestionedocumentale
• Gestione, organizzazione e ottimizzazione dei trasporti terrestri e intermodali
• Gestione degli autisti, sub-vettori e vettori navali
• Contatto operativo...
DEGLI INCASSI: verifiche documentali rispetto all’incasso ricevuto, con segnalazione agli altri dipartimenti interessati e registrazione in contabilità; · GESTIONE DEI PAGAMENTI: creazione dei pagamenti e successiva contabilizzazione;· FOREX...
dei processi di produzione e delle formule cosmetiche.
• Gestione della parte documentale necessaria al prodotto cosmetico / compilazione capitolati clienti....
sul lavoro con le seguenti mansioni:
Sicurezza: Verifica documentale di personale, mezzi e attrezzature; sopralluoghi in cantiere ed elaborazione verbali; coordinamento e trasmissione documentale; organizzazione visite mediche periodiche; gestione...
già esistente e occuperà un ruolo fondamentale nella corretta gestione delle spedizioni export.
Si occuperà in particolar modo delle seguenti mansioni:
• gestione di carichi sia completi che parziali con l’uso di semirimorchi
• gestionedocumentale...