un:
RESPONSABILE SVILUPPO AZIENDALE - SETTORE LOGISTICA & TRASPORTI
Descrizione del ruolo:
Il candidato si occuperà di guidare iniziative strategiche, coordinare progetti interfunzionali e supportare la leadership esecutiva nelle opportunità di crescita aziendale...
in un contesto strutturato e si occuper di attivit tecnico-documentali e di supporto alla qualit , in stretta collaborazione con le altre funzioni aziendali. Principali attivit : - Redazione delle schede tecniche dei prodotti e aggiornamento continuo del sistema...
un:RESPONSABILE SVILUPPO AZIENDALE - SETTORE LOGISTICA & TRASPORTIDescrizione del ruolo:Il candidato si occuperà di guidare iniziative strategiche, coordinare progetti interfunzionali e supportare la leadership esecutiva nelle opportunità di crescita aziendale...
Sei un professionista del settore edile con esperienza nella gestione di persone e cantieri? Vorresti dare una svolta alla tua carriera? ACROBATICA, il colosso delle ristrutturazioni esterne che sta spopolando in Europa e Medio Oriente, sta cercando...
un:RESPONSABILE SVILUPPO AZIENDALE - SETTORE LOGISTICA & TRASPORTIDescrizione del ruolo:Il candidato si occuperà di guidare iniziative strategiche, coordinare progetti interfunzionali e supportare la leadership esecutiva nelle opportunità di crescita aziendale...
delle squadre di lavoro se necessario.
• Utilizzo del PC ed uso del gestionale aziendale per gestione CRM, offerte, clienti, appuntamenti, mappe, ecc.
Le principali attività da svolgere in autonomia relazionando la direzione saranno:
• Visite periodiche...
un:RESPONSABILE SVILUPPO AZIENDALE - SETTORE LOGISTICA & TRASPORTIDescrizione del ruolo:Il candidato si occuperà di guidare iniziative strategiche, coordinare progetti interfunzionali e supportare la leadership esecutiva nelle opportunità di crescita aziendale...
anche figure junior. formazione tecnica iniziale e aggiornamenti periodici, veicolo aziendale per gli spostamenti all’interno dell’area assegnata, dotazione aziendale di smartphone e tablet per la gestione delle attivit quotidiane, fornitura di abbigliamento...
aziendali (PC, stampanti, smartphone, ecc)
Requisiti:
• Conoscenza di Microsoft Windows, Active Directory, Microsoft Office e Google Workspace.
• Basi di networking
• Diploma in ambito tecnico/informatico
• Motivazione ad approfondire le conoscenze...
anche figure junior. formazione tecnica iniziale e aggiornamenti periodici, veicolo aziendale per gli spostamenti all’interno dell’area assegnata, dotazione aziendale di smartphone e tablet per la gestione delle attivit quotidiane, fornitura di abbigliamento...
ad inizio anno e che riguardano sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza.
Principali Attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team.
• Organizzare e supervisionare...
nello specifico si occupera di:
• Promozione e vendita di prodotti ed apparecchiature elettromedicali
• Gestione clienti attivi
• Ricerca attiva di potenziali nuovi clienti
• Elaborazione di offerte commerciali, contratti e gestione documentale Requisiti richiesti...
di montaggio e smontaggio
• eseguire i test e le prove finali
• compilare le schede di lavorazione
• interfacciarsi con il capo officina per la gestionetecnico-economica della manutenzione
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
• esperienza...
di Addetto/a al Converting, che permettera di acquisire le competenze di base, attraverso l'alternanza di periodi di formazione teorica e periodi di affiancamento on the job. Parte della formazione pratica si svolgera c/o il plant aziendale sito Toscana...
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Tecnico e si occuperà delle seguenti attività:
• Supportare il cliente nella gestione dei nuovi progetti
• Organizzare ed effettuare i kick-off di progetto
• Controllare i tempi attività dei nuovi progetti fino...