apartmentHuman Job TalentplaceSarzana, 12 km da La Spezialanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca una risorsa da inserire nel reparto logistica, con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a dedicato alla gestionedocumentale e al supporto operativo.
La figura selezionata...
contrattuale: contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico-industria, ral indicativa 28-35k.
Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile della gestione completa del sistema documentale aziendale, assicurando che tutte le procedure e la modulistica...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceLa Speziaevent_available
amministrative
• Consegna referti e gestionedocumentale
• Supporto informativo sulle prestazioni erogate
• Copertura operativa in mobilità secondo planning settimanali o su richiesta urgente
• Collaborazione costante con i Referenti di sede e con la Direzione...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceLa Speziaevent_available
amministrative
• Consegna referti e gestionedocumentale
• Supporto informativo sulle prestazioni erogate
• Copertura operativa in mobilità secondo planning settimanali o su richiesta urgente
• Collaborazione costante con i Referenti di sede e con la Direzione...
Ricerchiamo per azienda leader del cluster maritime , per inserirlo nel team operativo per la gestione dei flussi documentali delle merci in entrata e uscita (Import/Export Mare) ,un Addetto alla Bollettazione che si occuperà dell'emissione...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceLa Speziaevent_available
amministrative
• Consegna referti e gestionedocumentale
• Supporto informativo sulle prestazioni erogate
• Copertura operativa in mobilità secondo planning settimanali o su richiesta urgente
• Collaborazione costante con i Referenti di sede e con la Direzione...
interventi in materia di sicurezza al momento dell’accesso al cantiere.
• Preparazione di report di follow-up in base alle richieste interne e dei clienti. Gestione amministrativa e documentale.
• Partecipare alle visite del Coordinatore Salute e Sicurezza...
Attività di archiviazione documentale e gestione della documentazione fiscale e amministrativa
Supporto nella gestione delle pratiche interne e comunicazione con i vari reparti aziendali.
Requisiti richiesti:
Conoscenza delle procedure amministrative...
di rafforzare il presidio HR nella Divisione Maritime e contribuire attivamente alla gestione strategica del personale.
La figura sarà un partner strategico per il business, capace di tradurre le esigenze organizzative in soluzioni HR efficaci,
sostenere...
i requisiti di qualità, sicurezza e conformità richiesti dai clienti e dalle normative di settore.
Il ruolo combina attività operative di progettazione, gestionedocumentale e interfaccia con fornitori e clienti, con un forte orientamento al supporto...
apartmentN&C System IntegratorplaceLa Speziaevent_available
delle procedure di gara rispetto alla normativa vigente (Codice Appalti, Linee Guida ANAC, ecc.); - Predisposizione documentale; - Ricerca e selezione bandi: individuazione di opportunità di gara (pubbliche e private) coerenti con la mission e le aree di business...
i requisiti di qualità, sicurezza e conformità richiesti dai clienti e dalle normative di settore.
Il ruolo combina attività operative di progettazione, gestionedocumentale e interfaccia con fornitori e clienti, con un forte orientamento al supporto...
i requisiti di qualità, sicurezza e conformità richiesti dai clienti e dalle normative di settore.
Il ruolo combina attività operative di progettazione, gestionedocumentale e interfaccia con fornitori e clienti, con un forte orientamento al supporto...
indicata, riportando direttamente al QHSE Manager, si occuperà di:
• Supportare l'implementazione, il monitoraggio e l'aggiornamento dei Sistemi di Gestione Integrati (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001) nonché alle attività di start-up delle commesse...