Per conto di azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca una risorsa da inserire nel reparto logistica, con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a dedicato alla gestionedocumentale e al supporto operativo.
La figura selezionata...
e precisione per la corretta gestionedocumentale delle pratiche di finanziamento
Cosa offriamo:
• Formazione continua sia in ambito tecnico che in quello delle soft skill
• Software e database per la valutazione finanziaria delle aziende e la generazione...
Attività di archiviazione documentale e gestione della documentazione fiscale e amministrativa
Supporto nella gestione delle pratiche interne e comunicazione con i vari reparti aziendali.
Requisiti richiesti:
Conoscenza delle procedure amministrative...
in cantiere; - Utilizzare strumenti informatici per l’elaborazione e la verifica dei dati tecnici (software di progettazione e gestionedocumentale).
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile o Edile;
• Esperienza nel settore dell’edilizia civile...
per processi di gara e contrattualistica.
• Gestionedocumentale e aggiornamento database fornitori.
3. I requisiti
• Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.
• Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer nel settore delle energie rinnovabili...
Gestione della contabilit generale e analitica, Supporto alle attivit di bilancio e reportistica, Rapporti con consulenti esterni e istituti bancari, Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
con il personale già presente nella gestione delle attività contabili e documentali, contribuendo al corretto svolgimento delle operazioni quotidiane.
Mansioni principali
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (telefonate ed e-mail)
Emissione...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
i requisiti di qualità, sicurezza e conformità richiesti dai clienti e dalle normative di settore.
Il ruolo combina attività operative di progettazione, gestionedocumentale e interfaccia con fornitori e clienti, con un forte orientamento al supporto...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
Ali professional cerca un Responsabile di Laboratorio - Chemical Manager.
• Responsabile della gestione e del funzionamento del laboratorio:
a. coordinare e supervisione il team del laboratorio, in base a compiti e responsabilità
assegnate;
b...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
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