le pratiche amministrative relative ai clienti; Inserire telematicamente le anagrafiche dei clienti nel sistema aziendale; Gestire l'inserimento di preventivi e finanziamenti sulla piattaforma web aziendale; Supporto nelle attività amministrative quotidiane...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
ordinarie, come protocollazione documenti e gestione corrispondenza
Organizzazione dell’archivio, sia cartaceo che digitale, con classificazione e aggiornamento continuo dei fascicoli
Supporto nella gestione dei profili social aziendali in coordinamento...
di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste; svilupperà...
La risorsa dovrà essere in possesso di:
• Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici);
• Ottima conoscenza del pacchetto...
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
per sviluppare piani d'azione mirati alla riduzione del rischio stesso.
• Sviluppo progetti intersettoriale: Lavorerà a stretto contatto con gli altri dipartimenti aziendali al fine di supportarli nella gestione integrata delle tematiche HSE (Health Safety...
Seguire la soluzione di problemi operativi in collaborazione con gli staff centrali
• Svolgere attività ispettiva sulle gestioni dei Punti Vendita
• Sviluppare e mantenere solide relazioni commerciali con enti, associazioni e altre realtà presenti...
La risorsa dovrà essere in possesso di:
• Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici);
• Ottima conoscenza del pacchetto...
senza esperienza in gestione acquisti ma che abbiano lavorato in contesti aziendali gestendo e interfacciandosi con clienti o fornitori
Details
Orario: Full time
Sede di lavoro: Carrara (MS)
Contratto: a tempo determinato o indeterminato a seconda...
dovrà essere in possesso di:Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici);Ottima conoscenza del pacchetto office...
Coordinamento e supervisione del team composto da assistenti alla poltrona, receptionist e odontoiatri; - Gestione del paziente a 360 gradi, elaborazione dei preventivi basati su piani di cura stabiliti dal personale medico della struttura e definizione...
qualità e dispone della libertà e autorità necessaria per implementare e mantenere le prescrizioni di qualità aziendale e/o contrattuali;Fornisce assistenza al personale di cantiere per l’implementazione e applicazione del modello gestionale ISO 9001...