IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
All’interno del Controllo di Gestione si occuperà di:
• riallineamento mensile flussi interaziendali da riclassificazione dei Conti;
• monitoraggio dei Costi individuati come Dati Base Aziendali...
di Sviluppo Business
• Con Proprio Portfolio Clienti
• Motivato/a
Cosa offriamo:
• Contratto a norma di legge
• Provvigioni
• Rimborso Spese
• Bonus
• Premio Raggiungimento Obiettivi
• crm-gestioneAziendale
• Affiancamenti
• Mercato in crescita
• Benefits...
Mastelli Bio-Pharmaceutical Company Italy-Sanremo, 22 km da Imperia
IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
All’interno del Controllo di Gestione si occuperà di:
• riallineamento mensile flussi interaziendali da riclassificazione dei Conti;
• monitoraggio dei Costi individuati come Dati Base Aziendali...
delle performance, mappatura dei talenti, supporto ai manager nella crescita dei collaboratori.
Cultura aziendale e benessere organizzativo
• Promozione di un ambiente di lavoro positivo, sano e collaborativo;
• Ascolto attivo, gestione del clima aziendale, survey...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc...
supporto ai manager nella crescita dei collaboratori.Cultura aziendale e benessere organizzativo• Promozione di un ambiente di lavoro positivo, sano e collaborativo;• Ascolto attivo, gestione del clima aziendale, survey e iniziative di team building...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc...
e monitoraggio previsionale di costi e ricavi aziendali
• Analisi delle Performance: analizzare gli scostamenti secondo i KPI aziendali e collaborare con le diverse funzioni aziendali per l'analisi delle performance
• Analisi e Gestione dei Centri di Costo...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:• Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc.Per la chiusura...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
si occuperà del supporto Back Office aziendale con focus sulle seguenti attività:
• Gestione della documentazione interna per l'accesso ai cantieri;
• Organizzazione logistica con agenzie di viaggi;
• Gestione delle commesse;
• Inserimento dati a sistema...
il successo attraverso la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti. In particolare, ti occuperai di:
• Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica
• Organizzare le attività...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per società internazionale leader nel settore della produzione: CUSTOMER CARE PART-TIME - L.68/99PosizioneCome Addetto...
per il sistema qualità e dispone della libertà e autorità necessaria per implementare e mantenere le prescrizioni di qualità aziendale e/o contrattuali; - Fornisce assistenza al personale di cantiere per l’implementazione e applicazione del modello gestionale...
della gestione dei profili Social aziendali, della definizione ed esecuzione della strategia di Social Media Marketing volta a incrementare la Awareness e la Consideration del brand Pair. Inoltre, dovrà contribuire ai progetti strategici per i clienti, costruire...