IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
All’interno del Controllo di Gestione si occuperà di:
• riallineamento mensile flussi interaziendali da riclassificazione dei Conti;
• monitoraggio dei Costi individuati come Dati Base Aziendali...
particolare sull'implementazione di strumenti di BI (Power BI) e sull'ottimizzazione dei processi di reporting finanziario e analisi dei dati aziendali, in particolare quelli delle Sales consolidate. Supporterà la gestione e il miglioramento delle soluzioni...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc...
firewall, antivirus e altri strumenti di protezione per garantire un ambiente sicuro. ️
• Monitoraggio continuo : Monitorare i sistemi aziendali in tempo reale per prevenire e risolvere tempestivamente le minacce informatiche.
• Gestione incidenti...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:•Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc.Per la chiusura...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
delle performance, mappatura dei talenti, supporto ai manager nella crescita dei collaboratori.
Cultura aziendale e benessere organizzativo
• Promozione di un ambiente di lavoro positivo, sano e collaborativo;
• Ascolto attivo, gestione del clima aziendale, survey...
si occuperà del supporto Back Office aziendale con focus sulle seguenti attività:
• Gestione della documentazione interna per l'accesso ai cantieri;
• Organizzazione logistica con agenzie di viaggi;
• Gestione delle commesse;
• Inserimento dati a sistema...
di Sviluppo Business
• Con Proprio Portfolio Clienti
• Motivato/a
Cosa offriamo:
• Contratto a norma di legge
• Provvigioni
• Rimborso Spese
• Bonus
• Premio Raggiungimento Obiettivi
• crm-gestioneAziendale
• Affiancamenti
• Mercato in crescita
• Benefits...
4 offerte simili: Savona, La Spezia, Aosta, Genova
nel nostro team di Amministrazione e Finanza (AF) al fine di supportare la gestione delle attività connesse alla redazione dei bilanci civilistici e del bilancio consolidato, assicurando la conformità ai principi contabili italiani (OIC) e alle normative vigenti...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
il successo attraverso la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti. In particolare, ti occuperai di:
• Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica
• Organizzare le attività...
Sei un professionista del settore edile con esperienza nella gestione di persone e cantieri? Vorresti dare una svolta alla tua carriera? ACROBATICA, il colosso delle ristrutturazioni esterne che sta spopolando in Europa e Medio Oriente, sta cercando...
di un tecnico IT da inserire all'interno del loro team.
Sede di lavoro: La Spezia
Il tuo nuovo ruolo
Cerchiamo una figura informatica con una solida preparazione tecnica e una visione d'insieme sull'infrastruttura IT aziendale, che affianchi il team attuale...
Sei un professionista del settore edile con esperienza nella gestione di persone e cantieri? Vorresti dare una svolta alla tua carriera? ACROBATICA, il colosso delle ristrutturazioni esterne che sta spopolando in Europa e Medio Oriente, sta cercando...