formativo continuo, che ti fornirà gli strumenti e le competenze più avanzate nella consulenza aziendale, nella gestione delle risorse umane e nella leadership di gruppi di lavoro.
I tuoi guadagni cresceranno con te, anno dopo anno:
• Primo anno: €35.000...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Genova
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
a gestionale.
Successivamente potrebbe affiancare l'ufficio commerciale per la gestione del sito aziendale.
Requisiti:
Si richiede Diploma/Laurea
esperienza anche breve in ufficio
ottima conoscenza del pc principalmente con competenze digitali...
ai marittimi e alle agenzie di porto;
Gestione logistica del cambio equipaggio;
Contatto diretto con il marittimo, l’agenzia di porto, la nave;
Aggiornamento costante del software aziendale;
Raccolta dati da passare al consulente del lavoro...
sar inserita all’interno del team HR e si occuper in autonomia di:
• gestione dei turni del personale della diverse strutture e servizi dell’azienda,
• gestione di cambi turno a copertura delle assenze non precedentemente pianificate,
• verifica...
della documentazione cartacea e digitale relativa agli ordini
Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendaleGestione delle telefonate in entrata e smistamento delle comunicazioni tramite centralino
Supporto alla clientela nella gestione di reclami...
aziendali
• Gestione dei rapporti con i clienti, prevalentemente in lingua inglese
• Comunicazione costante con i Project Manager per l'allineamento su attività e obiettivi
Requisiti
• Laurea in lingue, economia, management o discipline affini
• Solida...
Impresa di costruzioni operante nel settore ferroviario cerca tecnico di cantiere da inserire nel proprio staff.
La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione dei cantieri, dagli approvvigionamenti all'emissione di S.A.L., redazione budget...
analizzare gli scostamenti secondo i KPI aziendali e collaborare con le diverse funzioni aziendali per l’analisi delle performance
• Analisi e Gestione dei Centri di Costo: interfacciarsi con le differenti business unit per la gestione dei differenti centri...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...
Assytech cerca Subagenti Assicurativi – Specializzazione Aziende
Assytech, società di consulenza assicurativa con sede a Genova e specializzata nella gestione dei rischi per le PMI, ricerca subagenti con esperienza di almeno 3 anni nel settore...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
funzionamento dei processi aziendali.
Le principali attività includono:
Registrazione e aggiornamento degli ordini attraverso il gestionale aziendale
Collaborazione alle attività quotidiane di tipo amministrativo e organizzativo
Archiviazione e gestione...
con le altre aree aziendali
• Gestione dei rapporti con i clienti, prevalentemente in lingua inglese
• Comunicazione costante con i Project Manager per l'allineamento su attività e obiettivi
Requisiti
• Laurea in lingue, economia, management o discipline...
analizzare gli scostamenti secondo i KPI aziendali e collaborare con le diverse funzioni aziendali per l’analisi delle performance
• Analisi e Gestione dei Centri di Costo: interfacciarsi con le differenti business unit per la gestione dei differenti centri...