un:
RESPONSABILE SVILUPPO AZIENDALE - SETTORE LOGISTICA & TRASPORTI
Descrizione del ruolo:
Il candidato si occuperà di guidare iniziative strategiche, coordinare progetti interfunzionali e supportare la leadership esecutiva nelle opportunità di crescita aziendale...
IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
All’interno del Controllo di Gestione si occuperà di:
• riallineamento mensile flussi interaziendali da riclassificazione dei Conti;
• monitoraggio dei Costi individuati come Dati Base Aziendali...
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
aziendali.
• Gestione delle comunicazioni e delle scadenze relative alle polizze in corso.
Requisiti:
• Esperienza minima di 1/3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti di brokeraggio assicurativo.
• Conoscenza dei principali strumenti...
le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune...
Staff Spa, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente leader nella progettazione e produzione di articoli per il settore motociclistico, per la decorazione e per il settore tecnico industriale un/a addetto/a alla gestione dei siti Web Aziendali...
Accounting & Administration SpecialistPrincipali Attività
• Gestione e predisposizione dei bilanci annuali: collaborare alla preparazione e revisione del bilancio aziendale, assicurandosi che tutte le registrazioni contabili siano complete...
nello specifico si occupera di:
• Promozione e vendita di prodotti ed apparecchiature elettromedicali
• Gestione clienti attivi
• Ricerca attiva di potenziali nuovi clienti
• Elaborazione di offerte commerciali, contratti e gestione documentale Requisiti richiesti...
Coordinare le attività di sviluppo e verifica dei sistemi di gestione per la qualità e per l'ambiente e per la sicurezza; - Eseguire verifiche ispettive sulle strutture Aziendali e su quelle del General Contractor/Appaltatori/Fornitori per controllare...
e medio termine
• Gestione quotidiana della liquidità aziendale e dei flussi finanziari
• Riconciliazione dei conti bancari e supporto al reparto amministrativo
• Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e negoziazione delle condizioni operative...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
Controllo e preparazione ordini
• Ricezione e stoccaggio dei prodotti destinati al mercato italiano
• Gestione quotidiana del magazzino.
• Occasionalmente dovra occuparsi di effettuare consegne con furgoncino aziendale (patente B) di materiale a medio/corto...
particolare sull'implementazione di strumenti di BI (Power BI) e sull'ottimizzazione dei processi di reporting finanziario e analisi dei dati aziendali, in particolare quelli delle Sales consolidate. Supporterà la gestione e il miglioramento delle soluzioni...
Controllo e preparazione ordini
• Ricezione e stoccaggio dei prodotti destinati al mercato italiano
• Gestione quotidiana del magazzino.
• Occasionalmente dovra occuparsi di effettuare consegne con furgoncino aziendale (patente B) di materiale a medio/corto...
During spa Agenzia per il lavoro, filiale di Genova, cerca per azienda cliente operante nel settore antincendio: MAGAZZINIERE/MANUTENTORE DI ESITINTORI M/F Il magazziniere/manutentore di estintori si occupa della gestione del magazzino...