monitorare i processi di pianificazione e controllo e collaborare alla definizione del sistema di controllo interno
• Budgeting e Forecasting: analisi, pianificazione e monitoraggio previsionale di costi e ricavi aziendali
• Analisi delle Performance...
nella fornitura di informazioni finanziarie, analisi e previsioni per supportare il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, Preparare report finanziari raccogliendo, formattando, analizzando e spiegando le informazioni, Supporto e preparazione...
monitorare i processi di pianificazione e controllo e collaborare alla definizione del sistema di controllo interno
• Budgeting e Forecasting: analisi, pianificazione e monitoraggio previsionale di costi e ricavi aziendali
• Analisi delle Performance...
guidato da colleghi che ti insegneranno un metodo di lavoro riconosciuto. Prendi parte all’analisi delle strategie aziendali dei nostri clienti e confrontati con tematiche emergenti e innovative allo scopo di efficientare la loro realtà.
Nella nostra linea...
la supervisione dei flussi amministrativi e l’analisi dei dati finanziari, con un contributo attivo all’efficientamento dei processi e alla visione strategica.PosizioneLa risorsa individuata svolgerà le seguenti attività:Monitoraggio e Controllo: monitorare...
apartmentManpowerGroupplaceBusalla, 18 km da Genova
produttivo dell’azienda, garantendo l’analisi e la risoluzione delle problematiche tecniche. Sar altresì responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria e del corretto funzionamento dei vari macchinari delle linee di produzione e del sito aziendale...
con particolare attenzione a Microsoft Dynamics 365 Business Central. Collaborerà con team interni e fornitori esterni per garantire l’efficienza dei processi digitali e l’evoluzione del sistema informativo aziendale.
Il ruolo è aperto sia a profili junior...
e dei relativi strumenti. Controllo dei costi e degli investimenti Sviluppo della reportistica direzionale e analisi degli scostamenti. Realizzazione di analisi ad hoc a supporto delle decisioni strategiche aziendali.
Partecipazione al miglioramento continuo...
e gestione di computi metrici estimativi per progetti di diversa complessità.
• Collaborazione con il team tecnico per la definizione delle specifiche di progetto e dei materiali.
• Analisi dei costi e preparazione di offerte commerciali dettagliate...
aziendale e la prospettiva del Gruppo. • Supporterai la gestione dei processi di incentivazione a breve e lungo termine per le diverse famiglie professionali. • Potrai dare il tuo contributo nella gestione delle nuove funzionalit e nell'aggiornamento...
che lavorano su commesse ambito impiantistica/infrastrutture e presenta competenze analitiche volte alla gestione all'ottimizzazione dei processiaziendali. Saranno richiesti il massimo impegno volto al conseguimento dei risultati aziendali, entusiasmo...
aziendale e la prospettiva del Gruppo.
• Supporterai la gestione dei processi di incentivazione a breve e lungo termine per le diverse famiglie professionali.
• Potrai dare il tuo contributo nella gestione delle nuove funzionalità e nell'aggiornamento...
risoluta e saprà sviluppare competenze analitiche volte all’ottimizzazione e al miglioramento dei processiaziendali.
Completano il profilo attitudine al lavoro in squadra, negoziazione, dinamismo, e proattività.
La ricerca ha carattere di urgenza...
di monitorare costantemente i processiaziendali per rilevare anomalie, interruzioni o eccezioni, relativamente alle sonde configurate, indirizzando tempestivamente ai team interfunzionali i problemi individuati; - Redigere periodicamente KPI e slide di analisi...
organizzato e tecnologicamente avanzato.
Durante il processo di selezione, i candidati effettueranno una prova pratica per valutare le proprie capacità. Dettagli ulteriori sul lavoro e sul modo di operare dell'azienda verranno illustrati durante la selezione...