la propria organizzazione fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato e nello specifico si occuperà di:
• Identificazione nuovi clienti
• Sviluppo pacchetto...
apartmentLGA Human Resources S.r.l.placeGenovaevent_available
principali:
• Pianificazione e controllo: elaborare budget annuali, forecast e piani pluriennali, monitorando costantemente le performance aziendali rispetto agli obiettivi prefissati;
• Analisi finanziaria: preparare report dettagliati e analisi di costi...
elaborazione e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo; - analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative delle lavorazioni al fine di renderle conformi...
formazione, recruiting, onboarding, sviluppo, performance e revisione organizzativa, con un ruolo attivo e trasversale nel miglioramento dei processi e nel supporto alle diverse aree aziendali.
Nel dettaglio:
• Gestione e coordinamento delle attività...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Business Analyst con esperienza in uno di questi settori:
• Renting
• Authorithy
• Order&Delivery
• Mobility
• Customer Care
Il candidato ideale sarà responsabile dell'analisi dei processi...
alla Direzione Tecnica nell'attuarle;
• Elaborazione e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo;
• Analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative...
elaborazione e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo; - analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative delle lavorazioni al fine di renderle conformi...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
operative e supportare l’implementazione delle funzionalità previste.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processi doganali dei clienti e raccolta requisiti.
• Configurazione e parametrizzazione del modulo doganale del software.
• Supporto...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
dell’evoluzione aziendale, contribuendo concretamente alla costruzione del “Broker del futuro”.
Principali attività
• Svolgere analisi di mercato e competitor per individuare nuove opportunità commerciali.
• Effettuare l’analisi dei clienti e dei rischi...
da diverse regioni del Paese, offrendo un ambiente inclusivo e dinamico, che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale.
La risorsa sarà parte attiva della crescita...
a costruire startup guidate da evidenze di mercato e che partono dall'analisi dei bisogni.
In due anni acquisisci un processo replicabile per validare, lanciare e far crescere startup riducendo il rischio decisionale, lavorando su più iniziative reali...
la propria organizzazione fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato e nello specifico si occuperà di:
• Identificazione nuovi clienti
• Sviluppo pacchetto...
crescere la propria organizzazione fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato e nello specifico si occuperà di:
• Identificazione nuovi clienti
• Sviluppo...