HR nell’analisi e nel disegno della struttura organizzativa dell’azienda, contribuendo alla definizione e ottimizzazione dei processiaziendali, con l’obiettivo di garantire efficienza operativa, chiarezza organizzativa e coerenza rispetto...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
di vita del progetto
• Supervisionare l’esecuzione garantendo il rispetto delle procedure aziendali e normative
🛠️ Le tue mansioni
• Pianificare, monitorare e controllare attività di ingegneria, procurement e costruzione
• Condurre analisi dei rischi...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
alla Direzione Tecnica nell'attuarle;
• Elaborazione e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo;
• Analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative...
Esperienza 3/5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in ambito consulenziale o all'interno di contesti aziendali strutturati; Conoscenza delle dinamiche che regolano i processi di selezione e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti...
meccaniche e tecnologie di trasformazione dei materiali (metalli, polimeri, ceramici, compositi); - Capacità di svolgere test e analisi di laboratorio, interpretare dati tecnici e proporre soluzioni; - Conoscenza delle normative tecniche e dei processi...
nella fornitura di informazioni finanziarie, analisi e previsioni per supportare il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, Preparare report finanziari raccogliendo, formattando, analizzando e spiegando le informazioni, Supporto e preparazione...
MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE_MELE Di cosa ti occuperai?Analisi dati di vendita e produttività e dei dati relativi al Conto Economico; Analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita; Intervento sui processi decisionali...
di nuovi processi e operazioni, attraverso l’analisi dei dati, la creazione di presentazioni e la comunicazione con stakeholder internazionali.
Responsabilità principali:
Analisi dei dati relativi a viaggi e spese
Preparazione di report e presentazioni...
/subaffidamenti.
• Sviluppo e gestione dei fornitori: identificazione, valutazione e negoziazione con fornitori, mantenendo relazioni positive e cercando nuove opportunità.
• Controllo dei costi: analisi dei prezzi, ricerca di alternative, negoziazione...
Language Processing (NLP). La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nello sviluppo di una soluzione software innovativa, progettata per rivoluzionare il nostro processo di partecipazione alle gare d'appalto.
Responsabilità Principali:
• Progettazione...
Ricerchiamo un/a tirocinante da inserire all'interno dell'ufficio acquisti di un'azienda dolciaria. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, avr l’opportunit di conoscere da vicino le dinamiche gestionali e operative del processo...
Learning e NLP per l'analisi semantica dei requisiti di gara e la generazione di testo coerente e contestualizzato.
• Gestione Database: Progettare, implementare e manutenere il database che conterrà le informazioni sui progetti aziendali, garantendo...
la governance dei processi di selezione relativi ad un determinato portafoglio clienti, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Gestire i processi di reclutamento end-to-end: analisi...