HR nell’analisi e nel disegno della struttura organizzativa dell’azienda, contribuendo alla definizione e ottimizzazione dei processi aziendali, con l’obiettivo di garantire efficienza operativa, chiarezza organizzativa e coerenza rispetto...
al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisiprocessi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
matematica, fisica, ingegneria.
• Competenze di analisi statistica per il controllo dei processi (livello Black Belt)
• Competenze di automazione e di sensoristica per controllo di processo
• Buona conoscenza dei processi produttivi (meglio se di provenienza...
della reportistica direzionale e all’analisi degli scostamenti
• Partecipazione alla realizzazione di analisi ad hoc a supporto delle decisioni strategiche
• Assistenza nel migliorare i processi di controllo e gli strumenti di reporting
• Supporto all'attività...
con i migliori candidati presenti nel settore di riferimento; - Gestire i processi di reclutamento end-to-end: analisi delle esigenze del cliente, stesura job profile, screening curricula e ricerca di talenti, valutazione e presentazione dei candidati e supporto...
della reportistica direzionale e all’analisi degli scostamenti
• Partecipazione alla realizzazione di analisi ad hoc a supporto delle decisioni strategiche
• Assistenza nel migliorare i processi di controllo e gli strumenti di reporting
• Supporto all'attività...
di:
• Analizzare i dati quantitativi e qualitativi dei processi globali di Talent Management per identificare le tendenze e studiarne gli approfondimenti e aree sviluppo;
• Collaborare in modo trasversale con il team Talent & Development;
• Progettare modelli...
La risorsa individuata si occuperà di:
• Analizzare i dati quantitativi e qualitativi dei processi globali di Talent Management per identificare le tendenze e studiarne gli approfondimenti e aree sviluppo;
• Collaborare in modo trasversale con il team...
direzionale e all’analisi degli scostamentiPartecipazione alla realizzazione di analisi ad hoc a supporto delle decisioni strategicheAssistenza nel migliorare i processi di controllo e gli strumenti di reportingSupporto all'attività quotidianaREQUISITI: Laurea...
della progettazione di componenti meccanici per componenti e impianti oleodinamici. Le principali attività svolte saranno:
• analisi di fattibilità sui progetti da realizzare e proposta di soluzioni di componenti
• ricerca e sviluppo
• messa in tavola del disegno...
Siamo alla ricerca di un Full Stack Developer motivato e competente, che voglia contribuire alla realizzazione di soluzioni software innovative a supporto dei processi aziendali nel settore della logistica e dei trasporti.La figura selezionata...
ed esterno, corredate da analisi di dettaglio ed azioni correttive.
• Gestire i rapporti con il Cost Controller di commessa per la pianificazione e verifica finanziaria del progetto.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria e/o diploma a indirizzo tecnico...
di strategie di crescita e posizionamento del brand
• Effettuare analisi periodiche di mercato, performance del brand, sell-in, sell-out e dati consumer
• Utilizzare e interpretare i dati provenienti da banche dati (Nielsen, YouGov e affini)
• Elaborare analisi...
/subaffidamenti.
Sviluppo e gestione dei fornitori : identificazione, valutazione e negoziazione con fornitori, mantenendo relazioni positive e cercando nuove opportunità.
Controllo dei costi : analisi dei prezzi, ricerca di alternative, negoziazione di contratti...
macchinari e particolari meccanici mediante CAD 3D e sviluppo della relativa messa in tavola; Analisi di fattibilità tecnica in collaborazione con le funzioni Produzione, Acquisti e Project Management; Sviluppo di soluzioni tecniche innovative e attività...