Mantenimento del sistema di gestione Qualità Certificato ISO9001:2015
• Supporto al mantenimento del sistema di gestione HSE (ISO14001-45001)
• Analisi e miglioramento dei processi aziendali
• Gestione, qualifica e Audit di Processi Speciali
• Gestione...
alla strategia aziendale e marketing
• Partecipare alla definizione delle strategie di marketing e digital marketing
Competenze richieste
• Buona conoscenza dei processi commerciali e di vendita;
• Capacità di analisi dei dati e interpretazione dei trend...
e gestione di computi metrici estimativi per progetti di diversa complessità.
• Collaborazione con il team tecnico per la definizione delle specifiche di progetto e dei materiali.
• Analisi dei costi e preparazione di offerte commerciali dettagliate...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Siamo alla ricerca per azienda cliente è alla ricerca di una figura da inserire nel team Logistica...
la propria organizzazione fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato e nello specifico si occuperà di:
• Identificazione nuovi clienti
• Sviluppo pacchetto...
per i sistemi APS, assistendo i clienti nella risoluzione dei problemi, nella configurazione del sistema e nelle richieste di utilizzo
• Collaborare strettamente con i clienti per comprendere le loro esigenze e offrire soluzioni che migliorino i processi...
del gestionale ERP;
• Partecipazione a bandi di gara sui portali della Pubblica Amministrazione (PA);
• Supporto operativo nella gestione della qualità secondo gli standard ISO 9000;
• Utilizzo di Excel per analisi e reportistica;
Requisiti richiesti:
• Buona...
di:
Definizione e analisi dei requisiti per la linea di produzione, incluse:
• Supporto alla definizione dei flussi di integrazione e test per prodotti e sottoassiemi sviluppati internamente;
• Finalizzazione della documentazione tecnica di fabbricazione e test...
un/una JUNIOR BUYER
La risorsa, a seconda delle commesse assegnate, si dedicherà all'approvvigionamento di materiali e servizi, garantendo l’ottimizzazione qualitativa dei processi dell’ufficio acquisti. In particolare si occuperà di:
• .Monitoraggio e analisi...
Analisi e risoluzione di problematiche tecniche di secondo livello, con eventuale escalation ai team specialistici
Requisiti richiesti:
• Esperienza consolidata (3–5 anni) in ruolo di Help Desk di II livello / IT Support Specialist
• Ottima conoscenza...
nell'analisi dei requisiti tecnici dei clienti e nella definizione delle specifiche progettuali; Progettare e proporre soluzioni cloud (IaaS, PaaS, SaaS) coerenti con le esigenze espresse dal cliente; Predisporre la documentazione tecnica e le offerte...
apartmentLink HR Professional SolutionsplaceGenovaevent_available
in accordo con il Responsabile Acquisti;
• Predisposizione ed invio delle richieste di offerta (RFQ) ai fornitori qualificati;
• Analisi preventivi e predisposizione proposte di acquisto, in coordinamento con il Responsabile;
• Emissione ordini tramite ERP...
la propria organizzazione fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato e nello specifico si occuperà di:• Identificazione nuovi clienti• Sviluppo pacchetto...
e processi di change control; - formazione: collaborare alla formazione del personale insieme a HR e operation; - analisi e misurazione: monitorare la qualità dei prodotti e gli impatti ambientali, promuovendo la cultura della sostenibilità.
Quali requisiti...
e supply chain, contribuendo alla definizione dello scenario industriale e all’ottimizzazione dei processi produttivi.
Attività principali:
• Analisi e definizione dei requisiti industriali per linee di produzione e processi di assemblaggio e test
• Supporto...